Serie A: altro esonero, arriva un esperto nelle salvezze

Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda il futuro dell’allenatore di Serie A. Adesso è pronto l’esonero e l’arrivo in panchina di un tecnico esperto nelle salvezze. Svelati tutti i dettagli

Scoppia un’altra panchina, i dettagli

Situazione sempre più delicata per la società che sta lottando per non retrocedere. Adesso sotto la lente d’ingrandimento del presidente c’è la posizione dell’allenatore che è sempre più in bilico. Saranno decisive le prossime partite per capire il futuro del tecnico che rischia di perdere la fiducia della società e di essere esonerato nonostante il rapporto che sta creando con lo spogliatoio e con tutti i giocatori.

Non sta andando nel verso giusto la stagione del club che rischia, seriamente di sprofondare. Per questa ragione la società sta valutando la posizione dell’allenatore che può già salutare.

La Cremonese sta monitorando il futuro di Massimiliano Alvini, il tecnico può essere già esonerato. Svelati i dettagli sul sostituto. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ranieri Ballardini Cremonese – stopandgoal.com – La Presse

Cremonese, esonero Alvini: la situazione

Il Monza è il primo club che ha già esonerato l’allenatore. Via Stroppa e dentro Palladino, che farà il suo esordio domenica contro la Juventus. C’è anche la Cremonese che potrebbe decidere di cambiare allenatore esonerando Alvini per provare a conquistare punti importanti per la salvezza.

Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda il futuro di Alvini alla Cremonese, ecco la posizione della società sull’esonero. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, arriva il primo sceicco: firmano oggi, c’è già l’annuncio

Cremonese: la decisione su Alvini

E’ arrivata la decisione del club in merito al futuro dell’allenatore, nonostante le ipotesi di addio di Alvini con la società della Cremonese che poteva puntare su Ballardini o Ranieri, allenatori esperti per la corsa salvezza, ecco la decisione del club.

A riportare la notizia è Tuttosport. La posizione di  Massimiliano Alvini alla Cremonese è blindata. Non ci sarà l’esonero. Calendario in salita per il club neopromosso che domenica affronterà la Lazio, nonostante ciò c’è fiducia nell’operato del tecnico.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Cremonese: Alvini fa una promessa ai tifosi

Alvini Cremonese esonero – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy