Torino: nuova caso Brekalo, tifosi preoccupati

Il Torino è partito forte questa stagione con Ivan Juric che vuole dare continuità al suo progetto in granata. Intanto, arriva una notizia di calciomercato per i tifosi.

Torino: la mossa della società sull’attaccante

10 punti dopo 6 giornate ed una buona posizione di classifica, con le uniche due sconfitte arrivate con Atalanta e Inter ma anche immeritate. Grande prova iniziale del Torino di Juric che sembrava ad un passo dal caos in estate per i mancati arrivati dal mercato e la lite tra l’allenatore e Vagnati. Da lì la svolta con la società di Cairo che ha accelerato e messo in piedi una squadra competitiva che ora punta a fare risultati importanti e raggiungere traguardi seri.

Non sarà soltanto la salvezza tranquilla l’obiettivo del Torino, che parte con quest’idea ma pensa in grande. Lo fanno tutti, dalla società ai calciatori e lo stesso allenatore che è molto ambizioso e un gran lavoratore. Ora però è tempo anche già di pensare al mercato, perché c’è un giocatore arrivato in prestito che sta stupendo e facendo la differenza, la società vorrebbe tenerlo a titolo definitivo e tratta col club inglese.

Il Torino ora farà di tutto per riscattare Vlasic ed evitare un Brekalo bis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato torino vlasic riscatto
calciomercato torino vlasic riscatto

Calciomercato Torino: riscatto Vlasic

Lo scorso anno è stato Brekalo il giocatore arrivato in prestito, poi l’addio a fine stagione. Quest’anno si vuole evitare che ciò accada ancora con Vlasic che il Torino vuole acquistare a titolo definitivo. Società già a lavoro per definire l’affare nelle prossime settimane.

3 gol in 6 giornate di Serie A, è così che si è presentato il nuovo acquisto croato che sta trascinando i granata. Come riportato da Tuttosport, il Torino ora pensa di riscattare Vlasic dal West Ham entro gennaio 2023. Il club italiano vorrebbe proporgli un contratto importante fino al 2027.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter Torino: lo sfogo

Torino: Vlasic riscattato in anticipo, le cifre

A Torino si lavora al riscatto anticipato di Vlasic che può già firmare nelle prossime settimane. Il giocatore si è anche tolto 0,5 milioni di stipendio per approdare al Torino e ha voglia di restare in questo progetto importante.

La cifra per il riscatto di Vlasic è di 15 milioni e il Torino sembra intenzionato a chiudere l’acquisto del giocatore per evitare che a fine anno vada via o che si inserisca un altro club sulle sue tracce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter Torino: decisivo il Var

Vlasic Torino
Vlasic Torino
Impostazioni privacy