Roma, cessione Zaniolo: spuntano i contatti, ecco dove giocherà

Sono diversi i rumors di calciomercato legati a Nicolò Zaniolo, questa mattina sono stati svelati i contatti con l’entourage per l’accordo con il calciatore in gran segreto: ecco dove giocherà il talento italiano.

Roma, cessione Zaniolo: rivelati i contatti

Annuncio del quotidiano sul futuro di Nicolò Zaniolo, per quanto riguarda il calciomercato, con il possibile addio dalla Roma nell’immediato.

Il talento italiano resta un’idea della Juventus, ma piace anche all’estero, dove ci sono due allenatori italiani pronti a provarci, considerando la presenza in Premier League di Antonio Conte al Tottenham e non solo, perché De Zerbi sarebbe ad un passo dal Brighton e potrebbe essere proprio Zaniolo la prima richiesta per il mercato di gennaio. Considerando quella che è la sua situazione contrattuale, occhio agli scenari.

Rivelati i contatti, dopo le insistenti voci di calciomercato su Nicolò Zaniolo: i contatti sono con la Roma per il rinnovo, il futuro del talento italiano sembra ancora in Serie A, con i giallorossi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Nicolò Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, rinnovo Zaniolo: le ultime

Le volontà della Roma sono quelle di trovare un accordo per il rinnovo di Nicolò Zaniolo. Stando a quelle che sono le ultime notizie di mercato rivelate dai colleghi de Il Messaggero, ci sono contatti con l’entourage per cercare un accordo per il rinnovo, con la trattativa che sarebbe in fase di stallo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pinto spaventa i tifosi su Zaniolo: l’annuncio

Una situazione che però sembra destinata a sbrogliarsi, considerando quelle che sono le intenzioni di José Mourinho, di trasformare Zaniolo in una macchina perfetta, nonostante qualche problema fisico vissuto anche in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Zaniolo spaventa i tifosi: ecco cosa ha detto

Ultime Roma, resta vivo l’interesse del Tottenham su Zaniolo

Vuole il rinnovo la Roma, ma le proposte di calciomercato su Zaniolo non mancheranno. Lavora Pinto, a quello che è il rinnovo, ma occhio sempre all’interesse forte di Antonio Conte, che lo segue sin dai tempi dell’Inter. Le cifre da vero top player le vorrebbe anche alla Roma, agli Spurs guadagnerebbe cifre mai viste prima. Dipenderà dalla Roma, dipenderà ovviamente anche dallo stesso Zaniolo.

Calciomercato Roma Nicolò Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy