Calciomercato Roma, Pinto spaventa i tifosi su Zaniolo: l’annuncio

Nel pre partita della sfida di Europa League contro l’HJK Helsinki, Tiago Pinto ha parlato del futuro di Zaniolo alla Roma nel prossimo calciomercato, spaventando i tifosi giallorossi. Ecco l’annuncio del ds portoghese.

Calciomercato Roma: Tiago pinto parla del futuro di Zaniolo

Il futuro di Nicolò Zaniolo a Roma continua a tenere banco dalle parti di Trigoria, nonostante la sessione di calciomercato sia finita da quasi un mese oramai. L’attaccante italiano è stato infatti al centro di insistenti rumors nel corso di quest’estate, con il club giallorosso che ha dovuto fronteggiare le avanzate di alcun top club europei ed italiani.

La Juventus ha infatti cercato più volte di acquistare Nicolò Zaniolo nello scorso calciomercato, ottenendo rifiuti su rifiuti dalla Roma che non ha avuto neanche per un momento intenzione di lasciar partire il numero 22. Stando alle ultime notizie, il club della Capitale avrebbe addirittura avviato i rapporti con l’entourage del ragazzo per rinnovare al più presto il suo contratto, in scadenza nel 2024.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport nel pre partita della sfida di Europa League contro l’Helsinki, Tiago Pinto ci ha tenuto a fare chiarezza sul futuro di Nicolò Zaniolo alla Roma nella prossima finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nicolo Zaniolo, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Nicolo Zaniolo, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Roma, futuro Zaniolo: Pinto non ha dubbi

La Roma punta a blindare al più presto Nicolò Zaniolo, così da evitare gli assalti nelle prossime sessioni di calciomercato di qualche top club europeo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, Zaniolo spaventa i tifosi

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Pinto ha confermato la voglia della Roma di rinnovare Nicolò Zaniolo, dando però precedenza ad altre cose che, ad oggi, sono la priorità per il club giallorosso: “Come ha detto Nicolò ieri in conferenza stampa c’è tempo per parlare del suo rinnovo, mancano ancora due anni di contratto e tutto può ancora succedere. Sono completamente d’accordo con lui dunque, ora testa all’Helsinki.”

Roma-Helsinki: le parole di Pinto

Oltre a mettere a condividere le parole di Nicolò Zaniolo in merito al suo rinnovo con i giallorossi, Tiago Pinto ha anche analizzato la sfida di questa sera che vera impegnata in Europa League la Roma contro l’Helsinki. 

LEGGI ANCHE>>> Roma-Helsinki: le formazioni ufficiali, risultato live e gli highlights

La Lupa è reduce dalla clamorosa sconfitta in Bulgaria contro il Ludogorets, ma per il ds portoghese quella di stasera non è una sfida decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi: “Helsinki decisivo? Non credo; vogliamo semplicemente vincere e fare i primi punti in questo girone. Perdere la prima fuori casa ci ha messo un poi bastoni fra le ruote, ma abbiamo altre cinque partite a disposizione per raddrizzare il nostro destino in questa competizione.” 

Tiago Pinto, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy