Milan: ha accettato il rinnovo, ma hanno già scelto il sostituto

Sarà molto importante questa stagione per il Milan in vista anche del futuro di diversi calciatori. Fuori dal campo si giocano più partite e la società è pronta a fare diversi annunci.

Calciomercato Milan: Maldini blocca il calciatore

Se in campo la squadra di Pioli prova ad ottenere un’altra stagione trionfale di grande livello, la società ha le spalle larghe e vuole provare a blindare alcuni giocatori importanti. Ora però arriva una notizia molto importante per il futuro del giocatore. Il club ha anche l’obbligo di guardarsi attorno, per questo valuta diverse opzioni in vista delle prossime stagioni.

Tra le varie possibilità che si sono venute a creare c’è quella che porterebbe il Milan a rinnovare di un’altra stagione ancora per un suo attaccante e intanto già bloccare il sostituto in vista del futuro. Continua il progetto con un mix di giovani e calciatori esperti nel Milan di Maldini e Massara che saranno le persone che si occuperanno del mercato dei rossoneri.

Il Milan ha deciso di rinnovare con Giroud ma c’è Okafor scelto come sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Giroud Milan rinnovo Okafor
Calciomercato Giroud Milan rinnovo Okafor

Milan: rinnovo Giroud, c’è l’intesa

Il Milan vuole rinnovare il contratto di Giroud di un’altra stagione. Come svelato da caclciomercato.com, nell’aria c’è odore di rinnovo da parte del club rossonero con l’attaccante francese che è appena stato convocato ancora dalla Nazionale e sogna i Mondiali in Qatar nei prossimi mesi nonostante l’età.

Grande inizio di stagione per il bomber rossonero che ha un contratto in scadenza a giugno 2023. Ecco perché il Milan cerca un sostituto ma vuole anche prolungare il contratto di Giroud fino al 2024. L’intesa sarebbe anche vicina tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo stadio Milan

Calciomercato Milan: Okafor il sostituto di Giroud

Tanti i nomi che circolano attorno al Milan e che la dirigenza rossonera segue con attenzione. Tra questi ci sarebbe il giovane bomber del Salisburgo Noah Okafor che può arrivare al Milan come sostituto di Giorud.

La società rossonera guarda da vicino l’attaccante classe 2000 che in questi anni si sta mettendo in mostra con ottime prestazioni. La valutazione che il Salisburgo fa di lui è di circa 35 milioni di euro, un prezzo molto alla portata del Milan che pensa di ingaggiare Okafor come post Giroud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: scelto il dopo Giroud

calciomercato milan Okafor david lang
calciomercato milan Okafor david lang
Impostazioni privacy