Milan, i due attaccanti nella lista di Maldini per il dopo Giroud

Il Milan sta iniziando già a fare i conti con il calciomercato per la preparazione della rosa per la prossima stagione. Il futuro non può chiamarsi Olivier Giroud, nonostante sia sempre decisivo e fondamentale nel Milan attuale.

Calciomercato Milan, i due attaccanti nella lista di Maldini

Il Milan di è già molto attento alle vicende di calciomercato. I rossoneri vogliono migliorare la rosa attuale e assicurarsi i nomi più importanti del panorama europeo. Per il futuro si sta già lavorando in entrata, per crescere sempre di più e provare a vincere ancora in Serie A.

Il calciomercato del Milan è iniziato già in vista delle prossime annate. Il futuro può portare a novità molto importanti in casa rossonera in vista della prossima stagione. I dirigenti sono pronti chiudere i primi accordi e ad incontrare man mano le dirigenze e gli agenti per regalare a Pioli la squadra pronta per affrontare annate che si preannunciano molto particolari.

Secondo le ultime notizie di mercato, il primo rinforzo del Milan per la prossima stagione sarà un attaccante. L’arrivo di Origi non ha completato realmente il reparto offensivo, considerando i suoi problemi fisici e il futuro di Giroud e Ibrahimovic è in bilico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Okafor Milan
Okafor Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Okafor dal Salisburgo?

Il Milan è interessato a Noah Okafor del Salisburgo per il calciomercato estivo. Il giovanissimo attaccante svizzero si è messo in mostra sia nel campionato austriaco ma soprattutto in Champions League, anche contro i rossoneri, dove già da due stagioni sta disputando partite di grandissimo livello.

Okafor interessa, e non poco, al Milan. Secondo quanto riferisce fichajes.com, i rossoneri intendono migliorare l’attacco per la prossima stagione e vorrebbero tentare l’assalto anche al classe 2000 svizzero.

La valutazione che il Salisburgo fa di Okafor è molto alta: servono 30 milioni per cederlo. L’attaccante svizzero è uno dei migliori del panorama europeo e ha già ampissimi margini di miglioramento. Su di lui ci sono anche gli occhi del Napoli e di tante altre big di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Leao se ne va, l’annuncio di Maldini

Non solo Okafor: nella lista del Milan c’è anche David

Il Milan sonda il terreno per diversi attaccanti: nel mirino c’è anche Jonathan David del Lille. Il bomber canadese piace da diverso tempo ai rossoneri che, tra l’altro, hanno un ottimo rapporto con il club francese. Anche in questo caso il colpo sarebbe eccezionale ma ci sono tante big europee da anticipare. Maldini e Massara hanno iniziato a lavorare per prendere controtempo tutti gli altri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: c’è ancora Ibrahimovic nel futuro?

David Milan
David Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy