Calciomercato Lazio: arriva un altro under 23

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Lazio. Stando alle recentissime dichiarazioni, il club biancoceleste avrebbe infatti chiuso per l’arrivo a Formello di un altro Under-23. Le ultime.

Calciomercato Lazio: progetto giovani

La Lazio continua nella sua politica di ringiovanimento nel corso del calciomercato. Dopo una sessione di tutto rispetto, condita dagli addii di giocatori che oramai poco avevano a che fare col progetto biancoceleste, su tutti Acerbi, Reina e Lucas Leiva, Igli Tare è al lavoro per rinforzare con giovani di prospettiva la rosa di Maurizio Sarri.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, la Lazio sarebbe infatti pronta ad accogliere nuovi under 23 promettenti in rosa, esaudendo così le richieste dell’ex tecnico della Juventus e completando una volta e per tutte la rosa. Un segnale importante quello mandato dalla Lazio, che dimostra come il progetto iniziato in estate stia a cuore alla società.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita della sfida di Europa League contro il Midtjylland, Igli Tare ha parlato non solo della sfida di questa sera ma anche del calciomercato estivo della Lazio e del progetto giovani del club biancoceleste.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Lazio: le parole di Tare

Nell’importantissimo pre partita contro il Midtjylland, sfida valida per la seconda giornata del gruppo F di questa Europa League, Igli Tare ha speso due parole sul calciomercato estivo della Lazio, confermando di fatto la volontà della società biancoceleste di mettere a disposizione di Maurizio Sarri una rosa più competitiva rispetto a quella della passata stagione.

LEGGI ANCHE>>> Midtjylland-Lazio: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Il ds ha così parlato: “Già dal termine della scorsa stagione ne parlammo, e visto che manteniamo la parola abbiamo lavorato tutta l’estate per creare i presupposti per avere dei cambi di qualità ed una squadra più lunga e competitiva. Abbiamo preso tutti giocatori Under 23, costruendo una squadra non solo per il presente ma anche per il futuro. Ora spetterà a mister Sarri utilizzarli al meglio.”

Midtjylland-Lazio: Tare non ha dubbi sugli avversari

Oltre a commentare quello che è stato il calciomercato estivo della Lazio, Igli Tare ha anche parlato della sfida di questa sera contro il Midtjylland ai microfoni di Sky Sport. 

LEGGI ANCHE>>> Lazio, furia Sarri: ecco a chi ha rivolto il dito medio

Il ds biancoceleste non ha dubbi sui danesi: “Non bisogna assolutamente sottovalutare il Midjytlland, sarebbe un grave errore da parte nostra. Loro sono usciti nell’ultimo turno di qualificazione alla Champions League, basta questo per capire che squadra è.”

Igli Tare, calciomercato Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Igli Tare, calciomercato Lazio – stopandgoal.com (La Presse)