Fiorentina, infortunio grave per Dodo: parole preoccupanti di Italiano

I Viola di Vincenzo Italiano si ferma a Bologna e non trova punti. La Fiorentina deve ancora fare i conti con un nuovo infortunio pesante che riguarda Dodo. L’esterno brasiliano è uscito in barella e le condizioni non sono dellem migliori.

Fiorentina, Italiano preoccupato: le parole dopo Bologna

Al termine di Bologna-Fiorentina, Vincenzo Italiano ha analizzato la sconfitta dei suoi al Dall’Ara. Il tecnico dei Viola non è per niente felice di quanto ha visto in campo e ha parlato in maniera netta e diretta alla sua squadra. Ecco le dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Non si può essere arrembanti in tutte le partite, contro tutte le avversarie e sempre. Il primo tempo è stato equilibrato, nel secondo l’abbiamo sbloccata e non pensavo minimamente di riuscire a perdere questa partita. Il Bologna non ha proposto niente, hanno buttato due palloni in attacco e hanno trovato due gol”.

Errori arbitrali? “Non voglio nemmeno parlare degli errori arbitrali perché dovremmo partire dalla prima giornata. Ma abbiamo fatti tanti errori banali. La colpa e la responsabilità è nostra e soprattutto mia: non faccio entrare l’annusare il pericolo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Dodo
Infortunio Dodo – Stopandgoal.com

Fiorentina, Italiano: “Arbitri? Preoccupato dai miei calciatori”

Fallo su Quarta sul secondo gol?Non giudico nulla, non mi interessa niente. La colpa è dei miei ragazzi, mia e della Fiorentina. Siamo venuti qua a perdere una partita da matti. Non c’è discussione sugli errori”.

Preoccupazione?Sono preoccupato perché non vinciamo le partite. Siamo superficiali dietro e poco pungenti in attacco. Venuti ha messo un cross al centro importante e nessuno ci è andato a mettere il piede: con un po’ di voglia in più avremmo pareggiato questa partita“.

LEGGI ANCHE >>> Il Bologna di Vigiani batte la Fiorentina di Italiano: gli highlights

Infortunio Dodo, Italiano e la Fiorentina preoccupati: le condizioni

Infortunio Dodo?Ha subìto una roba seria al polpaccio. Questa è la conseguenza di quando scendi in campo ogni tre giorni e non hai possibilità di far riposare tutti. Un ragazzo che stava iniziando ad entrare in fiducia fisica e mentale ma alla fine finisce con un infortunio serio che lo terrà fuori per diverso tempo“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Fiorentina: la mossa dei calciatori che preoccupa il club

Italiano Fiorentina
Italiano Fiorentina – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy