Calciomercato, clamoroso annuncio: “Mbappè subito per risollevare la piazza”

Colpo di calciomercato a sorpresa, dopo Ronaldo i rumors sono caduti tutti su Kylian Mbappè, prossimo all’addio dal PSG nonostante il rinnovo fino al 2025 (perché c’è una clausola per il 2024). Occhio all’ipotesi dall’estero, con addio però immediato per risollevare la piazza.

Calciomercato, clamoroso annuncio su Mbappè: “Colpo immediato per risollevare l’ambiente”

Arriva l’annuncio sul colpo da urlo, che i tifosi sognano, legato a Kylian Mbappè. PSG e Real Madrid sembrano destini sempre più lontani per il fuoriclasse francese perché, con l’addio dal club parigino, resta lontano anche il Real, che sceglie soluzioni diverse per l’attacco.

Un club vuole anticipare la concorrenza, andando a versare una vera e propria pioggia di milioni nelle casse del PSG, per strappare via il talento francese.

La scelta cade su Mbappè, per rivitalizzare un ambiente che sembra scottato dalle varie vicende venute fuori di recente. Kylian Mbappè è un obiettivo di calciomercato del Chelsea, club pronto a scacciare via la fortissima concorrenza di Real Madrid e le altre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kylian Mbappè – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Chelsea, annuncio Mbappè: è un obiettivo

Sono i colleghi dall’estero, di Fichajes.net, a riportare le ultime notizie di mercato legate al colpo Mbappè, per il Chelsea. Una destinazione clamorosa, considerando quelli che erano stati gli altri rumors di mercato, per il futuro del fuoriclasse francese.

LEGGI ANCHE >>> PSG, altro che permanenza: addio Mbappè, ecco dove giocherà

Il Chelsea, secondo le stesse informazioni che arrivano, sceglierebbe Mbappè per rispondere così al colpo Haaland del City, per tornare in auge tra i club di Premier League. Senza punta e con il solo Aubameyang, il Chelsea ha bisogno dei gol che mancano a Potter e che stavano mancando in precedenza anche a Tuchel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso PSG, Mbappè caccia Messi: ecco dove può andare

Ultime Chelsea, Mbappè in Premier League: niente Real?

Il sogno del francese, più volte dichiarato, è quello di giocare per il suo amato Real Madrid. Ma Kylian Mbappè potrebbe diventare un nuovo calciatore del Chelsea, di fronte ad un all-in da parte dei Blues, per quanto riguarda il grande colpo di mercato.

Mbappè Chelsea – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy