Napoli, Spalletti furioso: “Perché con Ancelotti non succedeva?”

Nonostante la netta vittoria sui Rangers del suo Napoli, nel post partita Luciano Spalletti era comunque furioso. Ecco spiegato il motivo del nervosismo del tecnico azzurro.

Rangers-Napoli: Spalletti furioso

Un Napoli da urlo vince e sbanca Ibrox con un netto 3-0 sui Rangers. Nonostante le difficoltà nel sbloccare un match già di suo complicato, gli uomini di Luciano Spalletti sono riusciti ad imporsi e conquistare il primo posto in solitaria di questo girone A di Champions League.

Nonostante ci fossero tutti i presupposti per passare una serata all’insegna dei festeggiamenti, Luciano Spalletti si è mostrato alle telecamere nel post partita di Rangers-Napoli abbastanza nervoso. Il tecnico azzurro è stato infatti stuzzicato con qualche domanda scomoda, cosa non gradita ed alla quale ha risposto a tono.

Intervistato dai microfoni di Mediaset Infinity su canale 5, un Luciano Spalletti furioso ha difeso la sua esperienza sulla panchina del Napoli, rispondendo così a delle critiche che facevano riferimento alla mancata vittoria dello Scudetto della passata stagione: “Perché con Ancelotti non succedeva?”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luciano Spalletti, Rangers-Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Luciano Spalletti, Rangers-Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, Spalletti si difende: confronto con Ancelotti

Nel post partita di Rangers-Napoli Luciano Spalletti si è sfogato ai microfoni di Mediaset Infinity, dopo un intervento di uno dei cronisti presenti in studio che ha definito fallimentare la passata stagione dei partenopei.

In difesa dei suoi ragazzi e del suo operato, il tecnico toscano ha così parlato: “Perchè continuate a dire che l’anno scorso è stato fallimentare? Non mi pare che due anni fa, con Ancelotti, il più forte di tutti, il Napoli abbia vinto lo Scudetto. L’anno scorso abbiamo fatto un grande campionato, chiudendo a +19 dalla Roma, e serate come queste sono frutto proprio di quel lavoro.”

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Giuntoli è chiaro: strigliata alla squadra

Rangers-Napoli: le parole di Spaletti

Dopo questo spiacevole battibecco, dove il tecnico ha mostrato comunque tutto il suo attaccamento al lavoro che fa ed ai suoi ragazzi, Spalletti ha anche commentato la vittoria del suo Napoli ad Ibrox.

“Abbiamo usato le nostre armi, abbiamo giocato. Qualche volta sono stati bravi loro a rendere difficile la partita, ma non abbiamo mai perso il bandolo ed abbiamo avuto sempre ben chiaro dove volevamo portare la partita, nonostante nel primo tempo non abbiamo usato bene il gioco sulla trequarti.” 

Spalletti sull’uomo partita: “Chi è per me il MOTM? Zielinski, nonostante i due rigori sbagliati. Però mi è piaciuta tutta la squadra.”

LEGGI: Juventus-Benfica e Rangers-Napoli: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Piotr Zielinski, Rangers-Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Piotr Zielinski, Rangers-Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy