Napoli, Giuntoli è chiaro: strigliata alla squadra, la rivelazione

Arrivano le dichiarazioni del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d’inizio del match di Champions League contro i Rangers.

Napoli: le parole di Giuntoli a Sky Sport

Ecco le dichiarazioni di Giuntoli prima di Rangers-Napoli

“Scenderemo in campo per fare una grande prestazione e ottenere il miglior risultato possibile. In questo momento vanno fatte delle valutazioni per cui la stanchezza non deve farla da padrone”. 

“Dai nuovi stasera mi aspetto entusiasmo e carattere. Non devono farsi intimorire dall’ambiente. Devono dimostrare di saper fare il calcio che loro sanno fare”.

“Milan? Non pensiamo in questo momento al campionato. Dobbiamo concentrarci sui Rangers che domenica non hanno giocato. Al Milan penseremo solo dopo questa partita. Loro sono una squadra insidiosa, mi aspetto una gara intensa di grande foga e con una qualità discreta”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giuntoli Napoli rangers – stopandgoal.com – la presse

Napoli: le parole di Giuntoli a Mediaset

Cristiano Giuntoli è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset prima di Rangers-Napoli. 

“Sarà una partita davvero molto intensa, avremo una grande difficoltà. Il Napoli dovrà fare il suo calcio come ha già dimostrato nelle altre partite. Paragone con lo scorso anno? Non è corretto parlare e fare questi confronti. Pensiamo di aver fatto bene sul mercato con l’arrivo di giocatori di grande valore. Crediamo che abbiamo tutte le qualità per essere competitivi. Inoltre abbiamo un grande allenatore”.

“Milan? Pensiamo una partita alla volta. Non dobbiamo avere alibi visto che giochiamo con una squadra che nel week end ha riposato. La gara, inoltre, è stata rinviata di un giorno: torneremo alle cinque del mattino. La squadre però sarà in forma per la gara contro il Milan. Adesso pensiamo ai Rangers. La gara di stasera è una tappa importante che può darci consapevolezza e stima. Dobbiamo fare uno step avanti”.

“Kim e Kvaratskhelia? Da tanto tempo seguivamo questi giocatori, siamo contenti”.

LEGGI: Juventus-Benfica e Rangers-Napoli: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Impostazioni privacy