Milan, Pioli furioso: ecco contro chi

Il Milan torna a vincere in Champions League a San Siro grazie alle reti di Giroud, Saelemaekers e Pobega. I rossoneri si impongono per 3-1 sulla temibilissima Dinamo Zagabria, ma nel post partita Pioli non si è mostrato essere del tutto soddisfatto.

Milan-Dinamo: le parole di Pioli

Il Milan vince contro la Dinamo Zagabria in questa seconda giornata di Champions League. Notizia super positiva per i rossoneri che, oltre ad essere tornati a vincere a San Siro in Champions dall’ultima volta, datata 2013, indirizzano il girone a loro favore in attesa della sfida di questa sera tra Chelsea e Salisburgo.

Nota di merito questa sera va sicuramente a Tommaso Pobega, prodotto del vivaio rossonero, che ha dimostrato come in questo gruppo di calciatori contano tutti, dal primo all’ultimo. Al termine della sfida, però, Pioli si è dichiarato essere non del tutto soddisfatto della prestazione di questa sera del Milan. 

Come raccontato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di questa sera, Pioli ha spiegato cosa non è andato nella prestazione di questa sera del Milan. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stefano Pioli, Milan-Dinamo - stopandgoal.com (La Presse)
Stefano Pioli, Milan-Dinamo – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Pioli analizza il match: ecco cosa non è andato

Il Milan vince e convince in Champions League contro una Dinamo Zagabria che non ha mai realmente impensierito la formazione di Stefano Pioli, che però sembra non abbia gradito l’atteggiamento in un frangente del match dei suoi giocatori.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha infatti così commentato la prestazione del Milan: “Era impossibile che non riuscivamo a vincere ancora una partita in Champions in casa, sopratutto per il modo in cui giochiamo e per le qualità che abbiamo. Potevamo essere ancora più precisi oggi, non subendo il gol e facendone qualcuno in più, ma va bene così.”

LEGGI ANCHE>>> Milan-Dinamo Zagabria: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Milan, Pioli è convinto di una cosa

Vincere aiuta a vincere. Il Milan questa sera ha superato una vera e propria prova di carattere contro una Dinamo Zagabria che puntava a bissare la vittoria di settimana scorsa contro il Chelsea.

LEGGI ANCHE>>> Milan: scelto l’attaccante del 2023, colpo da Champions

Nonostante il gol subito, cosa che comunque non è stat gradita, Pioli si è convinto di una cosa sul suo Milan: “ll Milan ha margini di crescita importanti, e la partita di oggi è una buona testimonianza. Sognare in Champions? Sognare è bello, anche se il parallelismo giusto è ‘sognare di notte e lavorare per raggiungere i nostri sogni’.”

Milan-Dinamo Zagabria-stopandgoal.com (La Presse)
Milan-Dinamo Zagabria-stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy