Milan: scelto l’attaccante del 2023, colpo da Champions

Il Milan sta costruendo una squadra sempre più vincente in vista del futuro. Il club rossonero sta valutando diversi nomi per completare il reparto offensivo e far si che il Milan diventi grande anche in Europa.

Calciomercato Milan: arriva subito il nuovo attaccante

Mercato già aperto e proiettato al prossimo anno per il Milan. Il club ha messo in piedi in pochi anni una squadra competitiva e giovane, mixata alla giusta esperienza che sta aiutando i giovani a diventare sempre più grandi. Intanto, il club sta già valutando quello che può essere il nuovo acquisto per il ruolo d’attacco.

Si pensa ancora ad un profilo giovane, che possa essere affianco a giocatori come Leao e De Ketelaere per tenere alto il livello d’attacco. Sono tre i nomi dei calciatori scelti che il Milan sta seguendo e tiene attentamente nel mirino in vista dell’estate prossima quando sferrerà l’attacco decisivo. Giocatori molto simili tra di loro, soprattutto per quanto riguarda l’età.

Il Milan pensa di chiudere un altro acquisto tra Okafor, David e Lang.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan Okafor david lang
calciomercato milan Okafor david lang

Milan: Okafor, David o Lang per Pioli

Il Milan prenderà un altro attaccante e per questo valuta Okafor, David e Lang. I tre calciatori giocano in squadre importanti e si stanno mettendo in mostra agli occhi dell’Europa, per questo non sarà facile anticipare la concorrenza.

Il primo, l’attaccante del Lipsia ha solo 22 anni e ha già messo a segno 6 gol e 2 assist in stagione. C’è poi la punta del Lille che piace al Milan già da anni e quest’anno è a 4 gol e 2 assist. Infine, Noa Lang che il Club Brugge non ha voluto cedere al Milan la scorsa estate e si potrà fare un nuovo tentativo il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio di Ibra a tifosi e società

Calciomercato: Okafor o David per il Milan, le cifre

Okafor e David sono i due principali obiettivi che il Milan vuole chiudere. Uno dei due attaccanti può arrivare a vestire la maglia rossonera, visto che il Milan cerca una punta rapida, tecnica e capace di segnare. Loro stanno dimostrando di saperlo fare molto bene.

Entrambi hanno una valutazione di circa 40-50 milioni di euro, nonostante il loro contratto è in scadenza nel 2024 per Okafor e 2025 per David.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Milan: arriva la notizia

Okafor
Calciomercato Milan Jonathan David – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy