Calciomercato: il PSG fa fuori Donnarumma, ha già bloccato il sostituto

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato sul Paris Saint Germain e la situazione legata al portiere italiano. Donnarumma può essere fatto fuori da un altro portiere con il club disposto ad investire su di lui.

Calciomercato PSG: scelto il sostituto di Donnarumma

Il club francese dirà addio a Keylor Navas e punta ad un altro super portiere, questo però potrebbe condizionare il futuro di Gigio Donnarumma a Parigi. Perché non gradisce dualismo e alternanza il portiere italiano che ha puntato i piedi per terra già in questi anni con al suo fianco Navas. Quest’anno ha ottenuto la maglia da titolare, ma il prossimo anno rischia grosso.

Il PSG guarda ai bilanci e ha scelto un nuovo portiere che possa arrivare a parametro zero degli svincolati. In estate 2023 sarà quindi da capire quale futuro spetterà a Donnarumma che può anche essere messo sul mercato in uscita.

Il Paris Saint Germain ha scelto Oblak da acquistare per la porta per la prossima estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato donnarumma psg Oblak
calciomercato donnarumma psg Oblak

Calciomercato: il PSG fa fuori Donnarumma, ha già bloccato il sostituto

Come svelato dai colleghi francesi di Media Foot, il PSG ha deciso di bloccare l’ingaggio di Oblak che arriverebbe a zero per la prossima estate. Il contratto del portiere sloveno è in scadenza nel 2023 con l’Atletico Madrid e difficilmente sarà rinnovato.

Navas andrà via e rischia il posto anche Donnarumma con l’arrivo di Oblak al PSG che è pronto alla nuova sfida e a puntare ad una maglia da titolare. In questi anni all’Atletico Madrid è stato uno dei migliori in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: addio Mbappe, ecco dove giocherà

PSG: Oblak sfida Donnarumma

Con il trasferimento di Oblak al Paris Saint Germain la posizione di Donnarumma sarà messa in discussione dal club francese. Questo significa che i due portieri faranno staffetta e che non sarà del tutto assicurato un posto al portiere italiano che potrebbe anche prendere in considerazione la possibilità di guardarsi attorno.

Il PSG ha preso Donnarumma a zero e può pensare di prendere Oblak per vendere il giovane italiano e fare una ricca plusvalenze per arricchire le casse del club francese che ha subito sanzioni dalla Uefa in queste settimane visti gli ultimi bilanci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: scambio Barcellona-PSG

calciomercato Oblak psg atletico madrid
calciomercato Oblak psg atletico madrid
Impostazioni privacy