Juventus-Salernitana si ripeterà? Arriva la strigliata dalla FIGC

Dopo le polemiche sollevate da Juventus-Salernitana, che per molti andrebbe ripetuta, è arrivata la strigliata da parte della FIGC.

Juventus-Salernitana, la FIGC sulla ripetizione della partita

Juventus-Salernitana va ripetuta? Il regolamento parla chiaro e la risposta è no ma in molti non sono rimasti soddisfatti. Dubbi e perplessità sull’utilità del VAR ormai si sprecano, mentre i supporter, soprattutto di fede bianconera, ritengono che l’errore sia così grossolano da meritare addirittura una revisione del risultato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

In questo marasma ha deciso di intervenire la FIGC, che ha parlato per bocca del proprio presidente. Ecco le parole del presidente Gabriele Gravina a proposito di Juventus-Salernitana: “L’immagine che chiarisce l’errore è stata diffusa in un secondo momento. Quando è arrivata la decisione, non era in possesso né dell’AIA, né del VAR, né degli arbitri“.

juventus-salernitana-bonucci-stopandgoal.com_
Juventus-Salernitana, stopandgoal.com

Una produzione estranea ha messo a disposizione altre immagini e solo in quel momento tutti hanno potuto vedere che si è trattato di un errore. Quindi non ha sbagliato l’arbitro, né il VAR“.

Juventus-Salernitana, Gravina esclude la ripetizione e rincara la dose

Altro che ripetizione di Juventus-Salernitana, Gravina dà una strigliata ai bianconeri. A margine di un evento a Bari, come riferisce Tuttonapoli, ha quindi aggiunto: “Se dopo 6 giornata si grida allo scandalo…diamoci tutti una calmata, torniamo al nostro posto. Non possiamo pensare che il VAR renda l’arbitro infallibile, solo che possa abbassare la percentuale di errore“.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juve-Salernitana, interviene l’avvocato del club

juventus salernitana si rigioca gravina
Juventus-Salernitana, stopandgoal.com (LaPresse)

Arriva anche la stoccata finale: “Cominciamo a riconoscere prima i nostri, e poi quelli degli arbitri“. Anche quest’ultima frase potrebbe essere una stoccata alla Vecchia Signora, che in effetti non è apparsa in grandissima forma contro i granata e per qualcuno meritava addirittura la sconfitta.

 

Impostazioni privacy