Calciomercato Inter: addio a gennaio, pazza offerta dalla Premier

L’Inter potrebbe perdere un altro campionato. Secondo le ultime notizie di mercato, Antonio Conte potrebbe presto fare un altro scherzo ai nerazzurri.

Mercato Inter: lo vuole Conte, addio a gennaio

Dopo aver preso Ivan Perisic, il Tottenham sarebbe pronto ad acquistare un altro nerazzurro. Se il croato era andato via a zero, questa volta per gli Spors toccherà trattare con l’Inter. Antonio Conte starebbe spingendo sull’acceleratore per convincere il suo ds ds Fabio Paratici a regali un suo pupillo in mezzo al campo. Secondo quanto riportato da tothelaneandback , l’ex-allenatore dell’Inter avrebbe messo proprio un nerazzurro in cima alla sua lista dei desideri.

Il Tottenham sarebbe pronto a fare follie per prendere Nicolò Barella nel corso del calciomercato invernale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

inter barella
inter barella

Inter: Barella incedibile, ma il Tottenham ha disponibilità

Secondo le ultime notizie di mercato, per l’Inter oggi Nicolò Barella sarebbe incedibile. Il problema è che per il mercato italiano, tuttavia, nessun calciatore è veramente portata per i club inglesi.

Il Tottenham, infatti, può vantare una disponibilità economica oltre ogni ragione. In estate gli Spurs hanno goduto di una finestra di mercato estiva molto calda. Il club del nord di Londra è riuscito ad ingaggiare sei giocatori importanti.  Tuttavia, in mezzo al campo sembra mancare ancora qualcosa visto che Yves Bissouma è stato l’unico centrocampista che ha raggiunto Conte quest’estate. Il suo acquisto ha lasicato l’allenatore salentino con sole quattro scelte in mezzo al campo, per questo un altro affare è possibile.

Inter: su Barella c’è anche il Liverpool

Il Tottenham Hotspur potrebbe presto muoversi in maniera concreta per avere Nicolò Barella. Ma il club del nord londinese non sembrerebbe essere l’unico sulle tracce del centrocampista italiano. Anche il Liverpool di Klopp sembrerebbe essere interessato al 25enne e resta da vedere. Non è da escludere che possa arrivare a gennaio un’offerta irrinunciabile vicina ai 100 milioni di euro. E a quel punto per l’Inter sarebbe difficile dire “no”.

LEGGI: Serie A, infortunio choc: esce fuori in barella, tempi di recupero lunghi

barella
barella
Impostazioni privacy