Juventus, furia Allegri contro l’arbitro: attacco durissimo

Arrivano le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo il 2-2 della Juve contro la Salernitana. Il finale è stato caratterizzato da diversi episodi arbitrali, tra cui la rete del 3-2 di Milik annullata per una posizione di offside di Bonucci. Una decisione che ha scatenato la rabbia dei bianconeri con Allegri espulso per proteste. Ecco la sua analisi al termine della partita.

Juventus: le parole di Allegri a Dazn

Queste le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo la partita contro la Salernitana. 

“Non voglio saper niente dell’arbitro. Io con loro non parlo mai. E’ stato annullato un gol che non so se era buono o no. L’unica cosa che mi dispiace è che c’era Candreva sotto la bandierina e non è stato preso in considerazione. Siamo sicuri che Bonucci era in offside? Non c’è l’immagine per giudicare. Gli arbitri vanno lasciati stare, i protagonisti delle partite sono i giocatori”.  

Juve brutta? Questo lo dite voi. Abbiamo preso il primo gol per l’errata lettura di Cuadrado. Nel primo tempo la partita andava conservata sull’1-0 per la Salernitana e per poi ribaltarla nel secondo tempo. E invece abbiamo subito il 2-0. Però devo dire che i primi venti minuti abbiamo fatto bene, ci sono state alcune situazioni favorevoli”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Allegri – Stopandgoal.com – La Presse

Juventus-Salernitana: l’analisi di Allegri

“Nel secondo tempo è stata una bella partita. Un risultato che ci proietta alla partita di mercoledì con l’umore diverso. Oggi siamo riusciti ad andare in svantaggio e a ribaltare la partita. E’ un passo di crescita che dobbiamo avere. Abbiamo perso un po’ di ordine dopo lo svantaggio e ciò non va bene. Dobbiamo crescere, stanno giocando dei giovani calciatori: bisogna tener conto di questo” 

LEGGI: Salernitana, la stoccata di Nicola ad Allegri: l’ha detto in diretta

Juventus: Allegri sugli infortunati

Durante la conferenza stampa, Allegri si è soffermato anche sugli infortunati Juventus. Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero. 

“Non so ancora quali siano le condizioni di Locatelli e Rabiot. Vediamo nei prossimi giorni se ci saranno contro il Benfica. La squadra sta bene e io anche con quelli che ho a disposizione”.

Sicuramente tornerà a disposizione Di Maria che è stato tenuto a riposo precauzionalmente in vista della gara di Champions League.

LEGGI: Juventus, addio Allegri: la decisione di Agnelli

Allegri Juventus Salernitana – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy