Calciomercato: annuncio e “Messaggio WhatsApp” prima di Empoli-Roma

Segnalazione particolare annunciata, in merito al grande colpo di calciomercato, da parte del presidente. Empoli-Roma, l’intervista pre-partita del patron, in cui ha svelato il messaggio WhatsApp del grande colpo.

Calciomercato, “messaggio WhatsApp”: svelato così il colpo

Il colpo di calciomercato con annessi messaggi WhatsApp svelati dal presidente, prima di Empoli-Roma.

È ai microfoni di Sky Sport e nel pre-partita di Empoli-Roma che il presidente Corsi svela tutto sul grande colpo, che sta letteralmente brillando in questo campionato.

Di Parisi, protagonista assoluto del calciomercato dell’Empoli, ne parla il presidente Corsi. Durante il pre-partita ha svelato come ha “scoperto” il talento del suo terzino e com’è nata la trattativa di mercato. Svelati i messaggi WhatsApp che arrivano da chi gli ha consigliato il calciatore, puntando tutto su di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Empoli, il presidente Corsi – Stopandgoal.com (La Presse)

Empoli, le parole di Corsi su Parisi

Parisi è finito nel mirino delle diverse squadre in Serie A, come obiettivo di calciomercato. Sta brillando con l’Empoli e il presidente Corsi ne parla così: “Parisi me lo ha segnalato un mio amico e parlo di Eziolino Capuano. Abbiamo iniziato a seguirlo, ora ogni volta che gioca e fa una buona prestazione, Eziolino mi scrive un messaggio su WhatsApp”.

LEGGI ANCHE >>> Empoli-Roma: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

SUI GIOVANI – “Abbiamo creato i presupposti giusti per far crescere i nostri giovani, non pensiamo al passato, ma pensiamo ad oggi, perché sarà un campionato duro e più difficile del solito. Abbiamo energie importanti che arrivano dai giovani, dai prestiti e dal nostro settore giovanile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, tutti pazzi per Parisi: l’agente svela il prossimo club

Mercato Empoli, i gioielli di Corsi: l’intervista

Parla dei suoi gioielli, il presidente Corsi. Ecco cosa dice dei suoi ragazzi: “Satriano è un calciatore di grandi potenzialità, l’abbiamo visto anche da avversario nel campionato Primavera. Baldanzi lo conosco sin da quando aveva 10 anni. Parisi è una segnalazione di Capuano, Eziolino è un amico”.

Parisi Empoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy