Troppi infortuni, si ritira dal calcio a sorpresa: annuncio commovente

Una notizia che lascia i tifosi a bocca aperta, perché il suo addio al calcio arriva sui social e ci sono subito tantissimi messaggi. Poche parole ma giuste, quelle che fanno commuovere i veri appassionati.

Si ritira dal calcio: troppi infortuni

Non poteva più continuare così. Le ultime stagioni con la maglia della squadra del suo cuore sono state quelle più complicate e ora arriva la notizia ufficiale. E’ stato proprio il giocatore ad annunciare sui social che non ci sarà altra esperienza per lui nel mondo del calcio giocato. Ha deciso di ritirarsi e di concludere così la sua grande garriera.

Si era appena svincolato dopo l’ultima stagione non andata bene con il club e ora uno dei giocatori principali della storia del calcio turco ha detto stop.

Arda Turan dice addio al mondo del calcio e annuncia il ritiro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arda Turan ritiro calcio
Arda Turan ritiro calcio

Arda Turan si ritira: il saluto al calcio

All’età di 35 anni è arrivato il ritiro dal calcio di Arda Turan che sui propri canali social ha voluto comunicare la scelta definitiva. Il giocatore si trovava nella lista dei svincolati dopo l’ultima avventura passata al Galatasaray.

Poche parole ma un messaggio molto toccante con tanto di foto con vestito elegante e scarpini in spalla. Questo il messaggio d’addio al calcio di Arda Turan che si è ritirato: “E’ stata dura, ma è stato bellissimo…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: Stroppa fatto fuori

La carriera di Arda Turan

Una carriera molto lunga e vincente quella di Arda Turan che si è ritirato avendo collezionato 90 gol e 127 assist con tutte le squadre di club con cui ha giocato. Nella sua carriera ha vestito le maglie del Vestel Manisaspor con cui ha esordito tra i professionisti, Galatasaray, Atletico Madrid, Barcellona e Istanbul Basaksehir.

L’ultima maglia indossata è stata proprio quella del Galatasaray dov’è cresciuto, la scorsa stagione solo 12 presenze e pochi minuti visti i continui problemi muscolari e per questo ha annunciato il ritiro Arda Turan. Da non dimenticare le 100 presenze con 16 con con la maglia della Nazionale turca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo via a gennaio

Arda Turan ritiro
Arda Turan ritiro
Impostazioni privacy