Juventus-Salernitana%3A+highlights%2C+formazioni+ufficiali+e+risultato+live
stopandgoalcom
/2022/09/11/juventus-salernitana-highlights-formazioni-ufficiali-risultato/amp/
Serie A

Juventus-Salernitana: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Juventus Salernitana sta per iniziare: dopo aver dato uno sguardo alle formazioni ufficiali, è il momento di goderci gli highlights in diretta e il risultato live.

Juventus Salernitana: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

La sconfitta per 2-1 martedì sera nella trasferta di Champions League contro il PSG significa che la Juventus di Massimiliano Allegri non ha ancora vinto una trasferta in questa stagione in tutte le competizioni. La ‘Vecchia Signora’ ha bisogno di migliorare in modo considerevole l’inizio deludente in Serie A. Anche le prestazioni casalinghe della Juventus sono irrilevanti, con tre vittorie e due porte inviolate nelle ultime sette partite.

Dopo aver evitato per poco la retrocessione nella sua prima stagione in Serie A dopo più di 20 anni, la Salernitana sarà incoraggiata dalla sua prestazione di inizio stagione, avendo subìto una sola sconfitta e visto una differenza reti positiva nelle prime cinque partite (1 vittoria, 3 pareggi). L’allenatore Davide Nicola sarà felice di avere subìto solo quattro gol nell’imbattibilità di sei trasferte che è cominciata quando la Salernitana si è salvata nella scorsa stagione (2 vittorie, 4 pareggi), una salvezza che è stata considerata come un “miracolo” da parte dei media italiani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Salernitana: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bremer, Bonucci, De Sciglio; McKennie, Paredes, Miretti; Kean, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Daniliuc, Fazio, Bronn; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. All. Nicola

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

22 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago