Nicola Salernitana dichiarazioni Juventus - Stopandgoal.com - La Presse
Arrivano le dichiarazioni di Davide Nicola dopo la partita tra Juventus e Salernitana.
Questa l’analisi del tecnico dei granata in merito all’episodio del 3-2 di Milik, annullato dall’arbitro su segnalazione del Var. Episodio, questo, che ha creato tanta rabbia in casa Juve con l’espulsione di Allegri.
Questo il pensiero di Nicola sulla rete annullata a Milik.
“La posizione di Bonucci è attiva, prova a colpire il pallone. Fortunatamente c’è il Var che, insieme alla bravura degli arbitri, dimostra che questo gioco ha ancora la sua credibilità”.
“La Salernitana è venuta a fare la partita qui a Torino con la voglia di fare gioco. Siamo molto soddisfatto della prestazione. Dobbiamo essere ambizioni e allo stesso tempo crescere ancora. In questo momento è difficile fare risultati senza produrre gioco. Noi proviamo a giocare in maniera offensiva. Siamo soddisfatti di quanto fatto stasera anche se ci sono delle cose che dobbiamo migliorare”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Queste altre dichiarazioni del tecnico dei granata Nicola che è intervenuto in conferenza stampa, dopo Juventus-Salernitana.
“Merito suo? C’è il lavoro di un gruppo. Per me, sicuramente, è un motivo d’orgoglio vedere i giocatori che in allenamento fanno ciò che gli chiedo in settimana. La squadra è stata costruita bene dalla società e dal direttore. Noi abbiamo il dovere di dare il massimo. Noi ogni settimana dobbiamo sempre mettere tutto in discussione e ripartire”.
“Il risultato di oggi sicuramente ci dà delle soddisfazioni ma io, adesso, già penso alla prossima partita. Stasera dovevamo fare questo tipo di gara ed è stato fatto. Se avessimo perso ci sarei rimasto male ma non avrei sbagliato il giudizio e l’analisi. La mentalità è la stessa al di là del risultato finale”.
LEGGI: Juventus-Salernitana: highlights, formazioni ufficiali e risultato live
Infine, sempre nella conferenza stampa post Juventus Salernitana, Nicola si è soffermato sui nuovi arrivati Piatek e Daniluc.
“Era una priorità, per noi, integrarli il più velocemente possibile. Sono giocatori che io considero importanti. Non sono tutti allo stesso livello, sotto il punto di vista fisico e di forma. Però devono migliorare tutti. Mi sono piaciuti entrambi, abbiamo bisogno di tutti al top”.
LEGGI: Juventus-Salernitana: highlights, formazioni ufficiali e risultato live
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…