Fiorentina: fanno fuori Italiano, la mossa dei calciatori

C’è aria di contestazione a Firenze e ora arriva anche la mossa di calciatori e società che fa riflettere. L’allenatore dei viola non sta vivendo un buon momento e deve provare a far reagire la squadra.

Calciomercato Fiorentina: squadra e Italiano contestati

Qualche difficoltà l’ha avuta anche la Fiorentina in questo inizio di stagione. Soltanto 1 vittoria in sei partite stagionali. Perché dopo la prima gara vinta alla prima giornata di Serie A sono arrivati tre pareggi (con Empoli, Napoli e Juventus) più la sconfitta di Udinese. Di mezzo anche il pari alla prima del Girone di Conference League contro il Riga. Delusione nell’ambiente che aveva iniziato con grande entusiasmo in estate dopo un ottimo mercato.

La prossima partita per la Fiorentina sarà molto importante per il proseguo della stagione di Serie A. Arrivano importanti notizie che riguardano la società viola che avrebbe fatto delle valutazioni in queste ultime ore. Il presidente Commisso non è felice di quanto stia accadendo e per questo potrebbe presto anche fare un annuncio riguardo il proprio allenatore.

Vincenzo Italiano e la Fiorentina sono stati contestati dai tifosi e ora società e calciatori rispondono.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Twente Fiorentina italiano esonero De Zerbi
Fiorentina italiano esonero

Fiorentina: Italiano confermato

C’è grande fiducia di Commisso e di tutta la Fiorentina attorno all’allenatore Vincenzo Italiano. Anche gli stessi calciatori sono dalla parte del proprio allenatore nonostante non siano arrivati i risultati sperati fino a questo momento. Diversi giocatori stentano a decollare, soprattutto quelli in fase offensiva come Ikone, Cabral e Jovic e per questo la Fiorentina sta avendo diverse difficoltà.

La fase difensiva sembra abbastanza sistemata rispetto la passata stagione, ora serve ritrovare la via del gol con più frequenza. Perché si crea molto, ma non si produce quanto basti per ottenere delle vittorie importanti per la stagione. Ecco che ora i giocatori sono pronti a dare una risposta a Italiano e al mondo della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: pareggio in Conference League

Fiorentina: la società risponde ai tifosi

Più critiche che applausi per la Fiorentina di Italiano contestata dai tifosi dopo il pari in Conference League. Ecco che allora la società si è esposta con Pardè dalla parte di allenatore e squadra. Il club ha chiesto una mano ai tifosi per provare a ricompattare la piazza e scacciare via la negatività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: rientro Nico Gonzalez, le ultime

Vincenzo Italiano, calciomercato Fiorentina - stopandgoal.com (La Presse)
Vincenzo Italiano, calciomercato Fiorentina – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy