Fiorentina, esonero Italiano: stabilito il giorno della firma

L’inizio di stagione della Fiorentina non è stato dei migliori: Italianoverso l’esonero? Il club Viola sta iniziando a guardarsi intorno, Commisso non è assolutamente felice dei risultati e sta valutando con estrema cura il da farsi.

Fiorentina, esonero Italiano: le ultime

La Fiorentina perde Vincenzo Italiano per esonero? Il pericolo dell’addio del tecnico esiste e preoccupa la dirigenza e la tifoseria, che non sa ancora a chi affidarsi per avere delle certezze per il futuro immediato. Le sue qualità da allenatore sono sotto gli occhi di tutti i top club che hanno messo nel mirino l’ex tecnico dello Spezia. L’inizio di stagione è stato tutt’altro che felice ma ora tante cose potrebbero cambiare.

Il futuro di Vincenzo Italiano non è saldo alla Fiorentina, rischia seriamente l’esonero. La società è conscia dell’ottimo lavoro svolto fino a questo momento ma senza la vittoria contro il Bologna dell’ultimo turno e dopo l’inizio horror che c’è stato, si sta anche valutando un cambio d’emergenza.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’esonero di Vincenzo Italiano è una possibilità concreta per la Fiorentina. La società sta decidendo insieme al resto della dirigenza come proseguire la stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Italiano esonero Fiorentina
Italiano esonero Fiorentina – stopandgoal.com (La Presse)

Fiorentina, esonero Italiano: i tifosi lo mandano via

Vincenzo Italiano rischia seriamente l’esonero dalla Fiorentina. Il tecnico Viola non ha saputo ridare forza e vitalità ai suoi dopo l’ottima stagione dell’anno scorso ma non perfetta. La mancata vittoria contro il Bologna ha acuito i dubbi di società e ha fatto storcere il naso ai tifosi che non si sono accontentati solo dell’approdo in Conference League.

I social network, però, sono il terreno più pericoloso il tecnico. I tifosi della Viola hanno fatto salire in tendenza l’hashtag #ItalianoOut: vogliono l’esonero di Italiano dalla Fiorentina. Non hanno digerito né la sconfitta di oggi contro il Bolgna né il pareggio contro il Riga nell’esordio di Conference League di qualche giorno fa.

L’esonero di Vincenzo Italiano dalla Fiorentina sarebbe la scelta giusta secondo i tifosi. I supporters vogliono un cambio di gestione importante e ripartire con un altro allenatore che possa cambiare anche il modo di giocare del club.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Fiorentina, esonero Italiano: ecco cosa succede

Esonero Italiano: la Fiorentina prende De Zerbi?

L’esonero di Vincenzo Italiano dalla Fiorentina non è impossibile. La possibilità di veder saltare un’altra panchina in Serie A potrebbe dipendere dalla sfida di giovedì prossimo in Conference League. Un’altra non vittoria contro l’İstanbul Başakşehir potrebbe portare definitivamente all’addio anticipato, nonostante il rinnovo firmato la scorsa estate. E il nome che è più in voga tra i tifosi è quello di Roberto De Zerbi, ancora senza squadra.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Italiano se la prende con i suoi: parole durissime

Italiano Fiorentina
Italiano Fiorentina – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy