Milan: in arrivo l’accordo con il club, sta firmando

Il Milan in queste ultime settimana ha chiuso molti affari in entrata e uscita, ma anche diversi rinnovi. Adesso è pronto a definire un altro affare il club rossonero.

Calciomercato Milan: arriva l’accordo

Il mercato non dorme mai, in particolare per le big come il Milan. Acquisti, cessioni e rinnovi che sono sempre all’ordine del giorno. Ora arrivano aggiornamenti di calciomercato per il Milan. Il club rossonero sta valutando la possibilità di chiudere un altro colpo in vista del futuro. La società ha da poco definito due nuovi accordi e presto i tifosi potrebbero ricevere un’altra notizia verso quel senso.

Perché la squadra di Stefano Pioli continua a mostrarsi unita e capace di sorprendere, ottenendo risultati importanti come anche la vittoria con la Sampdoria in 10 uomini. Intanto, per allontanare gli altri club il Milan pensa di concludere la trattativa con un’altra società definendo l’accordo.

Può essere quindi quello di Bennacer il prossimo rinnovo con il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bennacer milan rinnovo calciomercato
Bennacer milan rinnovo calciomercato

Milan: rinnovo Bennacer, le ultime

Importanti notizie che riguardano il Milan e il rinnovo di Bennacer dopo quello di Krunic e Tonali. Come svelato da Tuttosport sono stati ripresi i contatti tra la società e il centrocampista algerino.

Il suo attuale contratto è in scadenza 2024, per questo motivo c’è fretta di concludere. Si attendono soltanto novità positive riguardo quello che può essere il rinnovo di Bennacer con il Milan. Non dovrebbe essere complicato arrivare ad un accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: finale Champiosn League in giro

Rinnovo Bennacer Milan: le cifre

Il rinnovo di Bennacer con il Milan può arrivare nelle prossime settimane con la società che vuole blindare il giocatore e anche premiarlo. Il suo attuale stipendio è di 1,5 milioni a stagione e come nel caso di Tonali potrebbe essere raddoppiato.

C’è forte volontà anche da parte di Bennacer di firmare un nuovo contratto con il prolungamento di contratto che sarà concordato con la società prossimamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: tifosi spaventati per il ritiro

Ismael Bennacer, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Ismael Bennacer, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy