Annuncio shock del presidente: “Durante il mercato mi ha preso a testate”

Incredibile quanto successo nelle ultime ore di calciomercato. Il presidente del club ha infatti annunciato un episodio a dir poco shoccante che lo ha visto protagonista con uno degli agenti che stava trattando. Ecco le dichiarazioni.

Calciomercato: annuncio shock del presidente

Il calciomercato riserva alle volte retroscena shoccanti. E’ il caso dell’episodio che ha visto protagonista uno dei presidenti di uno club più attivi delle ultime ore della scorsa sessione. In una recente intervista, infatti, proprio quest’ultimo ha rilasciato un inaspettato annuncio.

Il presidente ha infatti accusato l’agente del giocatore di averlo picchiato, dopo che il trasferimento del giocatore al club è clamorosamente saltato nelle ultime ore di calciomercato. Una notizia che potrebbe creare non pochi disordini, sopratutto dopo che il presidente ha mostrato le prove dell’accaduto.

Stando a quanto raccontato dal presidente del Rayo Vallecano Martin Presa, l’agente dell’attaccante dell’Espanyol Raul de Tomas lo avrebbe colpito al volto durante durante le trattative nello scorso calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rayo Vallecano, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Rayo Vallecano, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Presa vs Garcia: l’episodio

Il presidente del Rayo Vallecano Martin Presa è stato colpito dall’agente di RDT Garcia durante le trattative per il trasferimento dell’attaccante ai Raystas, poi fallito.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, infortunio Muriel e Zapata: l’annuncio di Gasperini

Analizziamo per bene l’accaduto: il presidente biancorosso si siede al tavolo con gli agenti e avvocati di Raul De Tomas per concludere la trattativa nelle ultimissime ore di calciomercato. Stando a quanto trapelato, gli avvocati dell’attaccante avrebbero però alzato all’ultimo le richieste di commissioni, rallentando le operazioni e facendole trattare.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Italiano in bilico. Barone annuncia le soluzioni

Innervosito da questa richiesta e dall’andazzo della trattativa, Presa colpisce per sbaglio con un pugno uno degli agenti di Raul de Tomas. Quest’ultimo non ci sta e risponde al presidente del Rayo con una serie di pugni sul naso, ferendolo e rendendo addirittura necessario l’intervento della polizia ed il successivo trasporto al pronto soccorso.

Calciomercato Rayo: le ripercussioni dell’episodio

Lo scontro tra Presa e Garcia non esclude del tutto un possibile nuovo tentativo del Rayo Vallecano per Raul de Tomas nel prossimo calciomercato. Ora però c’è da capire se il centravanti verrà ancora rappresentato dall’agente, che è in attesa di capire se il numero uno del club di Madrid lo ha o meno denunciato alla polizia.

Raul de Tomas, calciomercato -stopandgoal.com (La Presse)
Raul de Tomas, calciomercato -stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy