Milan, senti Pioli: “Rovinati i piani, avrei fatto così”. Arriva il rimprovero in diretta

Ha parlato dopo Sampdoria-Milan e non è mancato il rimprovero al suo calciatore, nonostante la vittoria del suo Milan. Ecco l’intervista di Stefano Pioli ai microfoni di DAZN.

Milan, il rimprovero di Pioli. E aggiunge: “Rovinati i piani”

Il Milan vince contro la Sampdoria, soffrendo a causa dell’espulsione di un suo titolarissimo, che non sarà del match contro il Napoli nel prossimo turno a causa della squalifica.

E allora Stefano Pioli raggiunge i microfoni di DAZN, nell’intervista del post-partita, parlando di quella che è stata la sua gara, con l’analisi in studio dei colleghi in diretta. Pioli parla così di quella che è stata l’espulsione, “rimproverando” un po’ Leao sul tentativo di giocata da parte del suo calciatore. Ecco, di seguito, cos’ha detto dell’espulsione.

“In 10 siamo più forti (scherza Pioli, sull’espulsione di Leao). Ha commesso un’ingenuità, questo va detto, la mia squadra ha carattere però e vanno fatto solo i complimenti ai miei.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stefano Pioli DAZN – Stopandgoal.com (immagini DAZN)

Sampdoria-Milan, l’intervista di Pioli nel post-partita

Ha parlato nel post-partita di Sampdoria-Milan, il tecnico Stefano Pioli. Ecco cos’ha detto dopo la vittoria sui blucerchiati: “Ci aspettano altre sfide importanti, ora vogliamo recuperare le energie”.

LEGGI ANCHE >>> Samp-Milan, espulso Leao: chiede scusa, ecco cosa ha fatto

SU DE KETELAERE – “Io dico che non si deve sbloccare. Sta facendo esattamente il percorso di un ragazzo di talento, che non è ancora abituato a certi ritmi e certi ambienti. Di lui sono contentissimo, stasera soprattutto. Forse col Salisburgo mi aspettavo qualcosa in più, ma stasera è andato bene. Sono convinto che farà bene, è bellissimo allenarlo, si mette a completa disposizione. Un suo gol mi farebbe piacere, ma deve stare tranquillo. Può fare la prima punta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria-Milan: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Emergenza infortuni in casa Milan, rovinati i piani di Pioli: saltano anche il Napoli

SU ORIGI – “In questo gruppo c’è un grande livello tecnico e numerico. Se viene a mancare Origi, così come Rebic, siamo costretti a rincorrere qualcosa. Giroud deve un po’ tirare la carretta oggi, ma ha grande spirito. Se riuscirò a togliergli un po’ di minutaggio, lo farò. Vi dico la verità, avrei fatto rifiatare Leao oggi, se ci fosse stato Origi. Recuperano per Napoli? Difficile”.

Stefano Pioli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy