Juventus, “Agnelli via”: rivoluzione in dirigenza, parla Elkann

Andrea Agnelli può lasciare la Juventus: John Elkann valuta l’esonero da presidente. Il futuro del club bianconero potrebbe cambiare radicalmente nei prossimi mesi: ora è arrivato anche l’annuncio definitivo.

Juventus, Agnelli via? Le ultime notizie

La Juventus può cambiare presidente: Andrea Agnelli lascia il club bianconero? Nelle ultime settimane ci sono state delle frizioni interne con John Elkann che sta valutando, insieme al CdA di cambiare in vista del futuro:

Andrea Agnelli ha parlato qualche mese del suo futuro da presidente della Juventus. Le voci non lo spaventano, è certo di restare e di continuare a scrivere la storia del club bianconero. Ma il futuro è ancora incerto, possono succedere diverse cose nella dirigenza piemontese.

John Elkann ha parlato del futuro di Andrea Agnelli e della Juventus. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, presidente di Ferrari, Stellantis ed Exor, la holding degli Agnelli-Elkann azionista di maggioranza della Juventus, non ha avuto alcun dubbio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Agnelli Juventus
Agnelli Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, Agnelli resta presidente della Juventus: parla Elkann

La Juventus può tornare a vincere in Serie A e fare bene in Champions? “In questo caso sono più che fiducioso, sono convinto! Perché la Juve sta attraversando un nuovo ciclo come è molte volte successo nella storia ormai centenaria che lega la mia famiglia alla maglia bianconera. Nel 2023 la mia famiglia festeggerà 100 anni di vita insieme alla Juventus, un record mondiale. Ed è un legame forte che si trasmette di generazione in generazione”.

Agnelli presidente?Ho fiducia nel lavoro che sta portando avanti mio cugino Andrea Agnelli per dare un futuro al calcio con impegno e passione. Ma sono anche preoccupato per quello che c’è intorno al calcio e allo sport professionistico in generale. Al centro del sistema dovrebbero esserci i tifosi, gli atleti, e le squadre. C’è invece una deriva pericolosa che avvantaggia intermediari, organizzatori e regolatori che stanno mettendo in difficoltà il mondo dello sport perché sono motivati esclusivamente dai soldi e dal potere”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: infortunio per il titolare

Juventus, Elkann: “Contro il PSG c’è stata buona reazione”

PSG Juventus?Con il Psg la Juve è scesa in campo senza alcun timore. A parte i primi 20′ se l’è giocata alla pari contro una delle favorite al successo finale di Champions. Io sono ancora più convinto e incoraggiato dalla prestazione di Parigi. Ora serve il massimo dell’impegno, ma anche un pizzico di fortuna. E penso agli infortuni pesanti che ci penalizzano“.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: annuncio sul futuro di Allegri

Juventus Agnelli
Juventus Agnelli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy