Sconfitta+in+Champions+League%2C+esonero+ormai+deciso%3A+prendono+Gallardo
stopandgoalcom
/2022/09/09/siviglia-esonero-lopetegui-gallardo/amp/
News

Sconfitta in Champions League, esonero ormai deciso: prendono Gallardo

Ultimissime notizie su un altro esonero in queste ore. L’addio è già stato deciso dalla società che, ora, dovrà solo renderlo ufficiale. I risultati non hanno soddisfatto la dirigenza che, ora, sta valutando con cura chi scegliere come sostituto.

Esonero immediato, annuncio a ore: arriva Gallardo

I risultati decidono i destini degli allenatori: l’esonero è vicino. Nonostante le difficoltà a trovare sostituti all’altezza, arrivano esoneri improvvisi che possono cambiare le sorti della stagione. E le prossime ore saranno decisive anche per i top club italiani ed europei che non hanno reso felice né le dirigenze né i tifosi dopo l’inizio di stagione.

La sonora sconfitta in Champions League, oltre all’inizio non perfetto in campionato, sta portando alla società a valutare con cura il futuro della panchina. L’addio del tecnico sembra la soluzione ai problemi della società: la stagione si sta complicando e solo il cambio in panchina sembra essere il futuro del club.

Secondo le ultime notizie di mercato, Marcelo Gallardo è finalmente pronto a prendere il primo volo per l’Europa. Il tecnico argentino potrà portare le sue idee nel calcio europeo dopo una vita in patria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gallardo Siviglia – Stopandgoal.com (La Presse)

Siviglia, esonero Lopetegui: Gallardo è il prescelto

Il Siviglia ha deciso di continuare con Julen Lopetegui e di non optare per l’esonero. Ma solo per il momento: la fiducia al tecnico spagnolo è a scadenza. E la data finale non è troppo lontana, ma coincide con il prossimo weekend di Liga. La stagione è iniziata malissimo per il Sivigilia che è al quartultimo posto e tifosi e società sono furiosi.

Dopo il pessimo inizio di stagione, culminato con lo 0-4 subito all’esordio in Champions contro la corazzata Manchester City, la dirigenza del club andaluso si è presa un po’ di tempo per decidere. L’esonero di Julen Lopetegui dal Siviglia sembra solo questione di tempo.

Domani contro l’Espanyol l’ultima opportunità per Lopetegui: in caso di sconfitta sarà esonero. E secondo quanto riferisce Olé, potrebbe arrivare Marcelo Gallardo al suo posto. Il tecnico argentino è il vero sogno di Monchi che vuole portare nuova verve e vitalità nel calcio spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: Inzaghi va via o c’è  ancora fiducia?

Esonero Lopetegui, Gallardo è pronto: Crespo al suo posto?

Hernan Crespo potrebbe tornare in panchina: al River Plate. L’ex stella del calcio argentino ha iniziato da qualche anno l’avventura a tecnico tra Italia, Argentina e Brasile. I Millionarios potrebbero dire addio a Marcelo Gallardo che è sempre più vicino al Siviglia, e il nome per sostituirlo è quello di Crespo. Lo stesso ex bomber ha parlato qualche tempo fa di un possibile approdo ai Millionarios.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Serie A: Claudio Ranieri pronto al ritorno

Esonero Lopetegui Siviglia – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago