Serie A: l’allenatore è stato sostituito, annuncio a sorpresa

Arrivano le ultimissime notizie che mettono in apprensione i tifosi dopo la notizia comunicata in modo ufficiale da parte della società.

Serie A: è stato sostituito l’allenatore, il motivo

E’ un momento molto delicato per le squadre italiane di Serie A che si giocano parte del campionato in questo prima rush stagione per poi andare in pausa Nazionali per una settimana. Intanto, chi ha iniziato nel migliore dei modi è anche il Torino di Juric che non è al meglio delle condizioni. Sono arrivati importanti notizie per lo stato di salute dell’allenatore che ha avuto qualche problema.

I problemi dell’estate sono stati messi alle spalle. Lite violenta tra Juric e Vagnati arrivati quasi alle mani, poi però tutto è cambiato. Il Torino si trova a 10 punti e con un buon inizio di campionato, avendo portato a casa già vittorie importanti. Continua il progetto con l’attuale allenatore, che però potrebbe saltare la prossima partita di campionato.

Non è in buone condizioni Juric per il Torino che può saltare la partita con l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juric Torino condizioni
Juric Torino condizioni

Inter Torino: le parole di Paro su Juric

Non ha parlato nemmeno in conferenza stampa a causa di una brutta polmonite. Per questo motivo ora sono arrivate in conferenza stampa pre Inter Torino le parole del vice allenatore Paro sulle condizioni di Juric. Queste alcune delle sue parole:

“Sta meglio, le cure stanno andando bene: fa un controllo proprio questa mattina, sarà decisivo per capire se ci sarà domani. Secondo me è dura vederlo a San Siro anche se per lui è una sofferenza vedere le partite da casa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: annuncio di Vagnati

Torino: quando torna Juric in panchina

In dubbio la presenza di Ivan Juric per Inter Torino, con le condizioni da valutare dell’allenatore che potrebbe saltare questa partita e farsi vedere in panchina di nuovo con il resto dello staff direttamente la gara successiva.

Infatti, è probabile che non ci sarà a Milano nella partita contro l’Inter, con il suo vice che avrà le redini del Torino in mano. Intanto, in caso di forfait, è molto plausibile che Juric si rivedrà in panchina per Torino Sassuolo, sempre se dovessero migliorare le sue condizioni. La partita si giocherà sabato 17 settembre alle ore 20:45, l’ultima gara di Serie A per i granata prima della sosta Nazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Torino Lecce

juric ivan
Ivan Juric, stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy