Torino, annuncio a sorpresa di Cairo: “A Juric dico questo”

Arrivano le dichiarazioni del presidente del Torino Urbano Cairo. Ecco le parole del patron dei granata al termine della partita di campionato vinta contro il Lecce.

Torino: le parole del presidente Cairo a Dazn

“Stiamo con i piedi per terra, l’inizio è molto buono. Questa partenza fa molto piacere. Il mister e il suo staff stanno facendo un lavoro eccezionale. La squadra sta rispondendo bene e anche i nuovi stanno rendendo al massimo. Abbiamo una rosa con giocatori che hanno una fisicità ed una tenuta notevolissima per tutti e novanta minuti”.

“Credo molto nel lavoro del mister, abbiamo preso dei buoni giocatori. A parte Vlasic e Miranchuk, abbiamo tutti giocatori di nostra proprietà. Il mister è molto bravo nella gestione dei giovani giocatori, ho visto dei passi avanti”.

“Vlasic? Non lo conoscevo. E’ tutto merito di Juric e Vagnati che l’hanno individuato”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino Juric Cairo – Stopandgoal.com – La Presse

Cairo sulla rissa Vagnati-Juric e il retroscena su Belotti

Ecco il pensiero di Urbano Cairo che è tornato a parlare del litigo Juric Vagnati.

“Rissa Juric e Vagnati? Sicuramente ci ha compattato. Ci sono due persone che ci tengono moltissimo alla loro attività. Hanno avuto un momento di confronto molto vivace. Io non sono neanche intervenuto, non c’era bisogno. Sono persone adulte e molto mature. Il calcio porta a degli eccessi. Sono persone che ci tengono molto, da quel momento la partecipazione tra i due è aumentata. Delle volte i chiarimenti come questi possono essere efficaci”. 

Cairo su Belotti. 

“Belotti? Ieri ho visto la partita pochi minuti. Dopo sette anni ci sta che cambi squadra, abbiamo fatto una proposta anche migliore della Roma. Io gli auguro il meglio e gli faccio l’in bocca al lupo”. 

LEGGI: Torino-Lecce: le formazioni ufficiali, risultato live e gli highlights della gara

Torino: la conferenza stampa di Paro

Non era presente allo stadio per assistere alla gara del suo Torino Ivan Juric fermato da una polmonite. Ecco le sue condizioni comunicate dal vice allenatore Paro durante la conferenza stampa.

“Dopo la partita l’abbiamo sentito, era contento. Si sta curando, ha preso la polmonite. Speriamo di rivederlo presto in campo”.

“Prestazione? Il Lecce si è difeso e ripartiva. Siamo stati bravi a gestire la gara. Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che aveva messo in difficoltà le big”.

Juric torino – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy