Calciomercato Serie A: hanno preso Rashford

Il Manchester United ha avviato il nuovo progetto con Erik Ten Hag alla guida. Il tecnico ha dato subito indicazioni importanti alla società e preso in mano il calciomercato tra acquisti, cessioni e conferme.

Calciomercato: colpo Rashford

Diversi giocatori sono stati messi alla porta e hanno già detto addio, altri presto lasceranno Manchester per approdare a nuovi club. E’ il caso del giovane attaccane inglese classe 1997 Marcus Rashford che lascia il Manchester United con una cessione in questa sessione estiva di mercato. L’attaccante è in scadenza 2023 e per questo sarà lasciato andare, il club non vuole puntare su di lui e quindi non ci sarà nessun rinnovo di contratto. Allo stesso tempo però non c’è la voglia di perderlo a zero, ma di fare cassa e per questo andrà via in estate. Si è parlato molto di un possibile approdo in Serie A di Marcus Rashford che però sembra sempre più vicino al trasferimento all’Arsenal. La sua volontà è di restare ancora in Premier League e il progetto Arteta a Londra con i Gunners sembra essere piuttosto convincente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rashford Juventus Manchester United
Rashford arsenal Manchester United

Calciomercato: Rashford all’Arsenal, il prezzo

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano inglese The Mirror la partenza di Rashford è confermata e l’Arsenal è il club disposto ad acquistarlo. Nonostante l’addio di Edinson Cavani anche il giovane attaccante inglese saluterà lo United ed è pronta sempre in Premier League una nuova esperienza per lui. Adesso bisognerà trovare l’intesa tra le parti, perché nonostante il contratto in scadenza nel 2023, il Manchester United valuta tanto Rashford e l’Arsenal per ingaggiarlo dovrà investire circa 70 milioni. Un’altra società interessata da mesi è il Barcellona, che però vive una situazione molto complicata a livello economico e al momento blocca il mercato in entrata dei Catalani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Lukaku

Arsenal: Rashford firma

Marcus Rashford è pronto a firmare con l’Arsenal. Intanto, la sua ultima stagione appena conclusa con il Manchester United è finita con 32 presenze, 5 gol e 2 assist, ma giocando poche partite da titolare e subentrando spesso dalla panchina. Ora per lui però si sta per aprire una nuova occasione in vista del futuro, che sarà ancora in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pallotta compra un nuovo club in Italia

Ronaldo
Ronaldo
Impostazioni privacy