Calciomercato, prenotato Frattesi per gennaio: incontro con l’agente

Dopo aver perso Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca, il calciomercato può portare via dal Sassuolo anche Davide Frattesi. Il centrocampista neroverde può dire addio a gennaio, quando si riaprirà la finestra trasferimenti e ci sono già fitti contatti in corso.

Calciomercato, prenotato Frattesi per gennaio: le ultime

Davide Frattesi è l’ultimo superstite, insieme a Domenico Berardi, del calciomercato del Sassuolo. Il club neroverde ha già detto addio a Gianluca Scamacca e a Giacomo Raspadori nei mesi scorsi  e ha voluto trattenere a tutti i costi il talentuoso centrocampista italiano. Con Alessio Dionisi si è ben messo in mostra, è diventato fondamentale e ora il suo futuro è da decifrare.

Le prestazioni con il Sassuolo hanno portato Davide Frattesi anche a vestire la maglia dell’Italia. Il centrocampista, però, ora è nell’occhio del calciomercato, con tante big interessate al suo profilo. In estate ha rischiato l’addio ma il club ha voluto trattenerlo a tutti i costi.

Le ultime notizie di mercato, però, parlano già dell’addio imminente di Davide Frattesi al Sassuolo a gennaio. Il centrocampista sta aspettando la chiamata giusta per fare il salto di qualità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Frattesi Roma
Frattesi Roma – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Frattesi è il nome per gennaio: i dettagli

Davide Frattesi dice addio al Sassuolo nel calciomercato di gennaio? Le possibilità di vederlo lontano dall’Emilia Romagna erano molto alte la scorsa estate e stanno crescendo sempre più in vista della prossima sessione di trafserimenti. A gennaio si tornerà a parlare di lui in chiave top club.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, la Roma di José Mourinho non ha mollato Davide Frattesi e vuole portarlo immediatamente in giallorosso. Il centrocampista, già cresciuto nelle giovanili del club giallorosso, potrebbe tornare a vestire quei colori ma l’affare è tutt’altro che semplice.

È recente l’ammissione di Tiago Pinto che vuole provare a portare Frattesi alla Roma.È il mio giocatore preferito della Serie A, esclusi quelli della Roma”. Con queste parole, il ds dei giallorossi ha praticamente dichiarato la volontà di volerci riprovare nella prossima sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: Pinto attacca e mette ko il calciatore

Frattesi alla Roma a gennaio: le cifre

Davide Frattesi alla Roma è una possibilità di mercato molto concreta per gennaio. I giallorossi vogliono a tutti i costri il centrocampista neroverde e ci riproveranno dopo averlo cercato e ricercato in estate. Il Sassuolo, però, non arretra di un centimetro sulle richieste: servono 20 milioni per cedere Frattesi e su queste cifre non si può trattare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: il Chelsea prende il campione giallorosso

Roma Frattesi
Roma Frattesi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy