Calciomercato: Marcelo Gallardo in panchina, l’allenatore arriva subito

Ecco gli ultimissimi aggiornamenti di calciomercato per quanto riguardo il futuro dell’allenatore Marcelo Gallardo. Il tecnico può finalmente arrivare in Europa, ecco chi lo sta prendendo.

Mercato: via dal River, Gallardo arriva in Europa

Aggiornamenti di calciomercato riguardo Marcelo Gallardo. L’allenatore continua ad essere uno dei tecnici più ambiti dalle squadre dei principali campionati europei. L’argentino ha il contratto con il River Plate in scadenza a dicembre. Ecco perché, adesso, per lui possono aprirsi le porte dell’Europa.

Secondo quanto riportato da TyC Sports, due squadre dei migliori campionati europei hanno nel mirino Marcelo Gallardo del River Plate. Il tecnico può arrivare finalmente ad allenare un club europeo e può essere ufficializzato dopo i Mondiali del Qatar 2022.

Ecco quali squadre stanno lavorando per ingaggiare l’allenatore del River Plate Marcelo Gallardo. Sono due club europei, svelati i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcelo Gallardo allenatore River Plate – Stopandgoal.com – La Presse

Gallardo al Siviglia, l’indiscrezione

Ecco le ultime notizie di calciomercato con l’allenatore che, dopo tantissimi anni in argentina al River Plate, può finalmente arrivare in Europa. Il tecnico ha il contratto in scadenza a dicembre 2022 ed è probabile che non rinnovi con il club argentino.

Adesso ci sono diverse squadre pronte ad ingaggiare Gallardo tra cui anche il Siviglia che sta valutando l’esonero di Julen Lopetegui. 

Il tecnico spagnolo è nell’occhio del ciclone dopo l’avvio di stagione negativo. Sarà già decisiva la prossima partita contro l’Espanyol. Intanto il ds del Siviglia Monchi valuta anche Marcelo Gallardo per sostituire Lopetegui. L’argentino, però, può arrivare dopo i Mondiali. 

LEGGI ANCHE >>> James Rodriguez, colpo di scena: arriva subito, colpaccio all’improvviso

Non solo Siviglia, anche il Brighton vuole Gallardo

Sul tecnico è vivo l’interesse non solo del club spagnolo ma anche di quello inglese che ha lasciato partire Graham Potter, che ha firmato con il Chelsea al posto di Tuchel.

C’è, dunque, anche il Brighton Hove Albion sulle tracce dell’allenatore Marcelo Gallardo del River Plate. Non solo il Siviglia, dunque, anche la società inglese sta valutando la posizione dell’argentino che può finalmente sbarcare nel grande calcio europeo dopo aver ottenuto grandi successi con il River.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, altro esonero dopo l’ufficialità: la decisione del club

Marcelo Gallardo allenatore River Plate – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy