Conference League, scontri e feriti: il video è scioccante

Le immagini di Nizza stanno facendo il giro del web. Alla vigilia della gara Conference League, i tifosi di casa si sono scontrati con quelli tedeschi venuti dalla Germania in Francia per assistere alla partita.

Conference League: scontri a Nizza, ecco cosa è successo

Non è stata una bella vigilia per i tifosi e appassionati di calcio che sono accorsi in Francia per la gara di Conference League tra Nizza e Colonia. Secondo le ricostruzioni giornalistiche, ci sarebbero stati degli scontri tra tifosi nello stadio.

Come raccontato da Sky Sportci sarebbero almeno sette feriti due dei quali in gravi condizioni. E’ accaduto all’Allianz Riviera prima di Nizza Colonia. 

La Uefa è intervenuto annunciato il rinvio della partita che doveva inizialmente disputarsi alle 18.45. Adesso si giocherà alle 19.40. Una decisione che arrivata dopo l’incidente gravissimo che ha visto protagonista un tifoso tedesco che è caduto all’altezza di cinque metri in tribuna ed è in gravissime condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rissa tifosi Nizza Colonia Conference League – Stopandgoal.com – La Presse

Scontri tra i tifosi del Nizza e quelli del Colonia

Rissa violenta tra le due tifoserie. Già in giornata, in città, è successo l’accaduto che poi è proseguito allo stadio di Nizza. La polizia francese ha utilizzato gas lacrimogeni, ma ciò non ha aiutato ed anzi ha animato ancor di più gli animi.

In una riunione allo stadio, il prefetto, la Uefa e i dirigenti dei due club hanno preso una decisione riguardo la partita Nizza Colonia di Conference League. Nonostante la volontà iniziale, da parte del prefetto, di spostare la partita ad una nuova data, alla fine ha prevalso la volontà della Uefa.

La partita si disputerà con un po’ di ritardo con calcio d’inizio di Nizza Colonia alle 19.40. 

Ecco sui social alcuni video degli scontri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calcio in stato di allerta: può saltare il prossimo turno

Il bollettino dei feriti

Secondo le ricostruzioni riportate da Sky Sport, sono sette i feriti due dei quali in condizioni davvero gravi. Un tifoso tedesco, inoltre, è caduto dalla tribuna da un’altezza di 5 metri ed è in condizioni gravissime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi giovedì 8 settembre

Rissa tifosi Nizza Colonia Conference League partita rinviata – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy