Calcio in stato di allerta: può saltare il prossimo turno

Arrivano aggiornamenti riguardo la sospensione di questo turno di campionato. Svelati i motivi e rivelati i dettagli. Si attendono notizie a riguardo.

Campionato sospeso, cosa sta succededo

Una notizia clamorosa e che potrebbe scuotere anche il mondo del calcio. Attesi aggiornamenti riguardo l’annuncio della sospensione del campionato a seguito di ciò che sta succedendo in queste ore.

Nonostante il calendario fitto di impegni, la Federazione deciderà sicuramente per la sospensione e il rinvio del turno a causa delle ultime notizie che stanno arrivando dall’Inghilterra.

Si sono aggravate le condizioni di salute della Regina Elisabetta ed è per questo motivo che anche la Premier League è in attesa. Si attende il bollettino medico ufficiale. Ore di attesa in Inghilterra per conoscere lo stato di salute della Regina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salta il prossimo turno motivi – Stopandgoal.com – La Presse

Premier League: turno a rischio, ecco i motivi

A Balmoral sono arrivati tutti i membri della famiglia reale britannica. Tutti al capezzale della 96enne Regina Elisabetta che sta lottando tra la vita e la morte.

Ore di attesa in Inghilterra, la Bbc riporta che l’annuncio sulle condizioni della sovrana può arrivare in qualsiasi momento. I toni dell’emittente inglese sono abbastanza gravi. Sembra che stia per accadere il peggio ovvero l’annuncio della morte della Regina Elisabetta.

In questo caso si fermerebbe anche il calcio in Inghilterra con la Premier League e tutti i campionati che potrebbero decidere di sospendere il turno. Notizie certe non ce ne sono, in merito alle condizioni della Regina, si attende un comunicato ufficiale che può arrivare nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Liverpool, esonero Klopp: l’annuncio

Come sta la Regina Elisabetta

I medici si sono detti molto preoccupati per le condizioni di salute della Regina Elisabetta II. Tutta la famiglia reale è  giunta a Balmoral, in Scozia, per mostrare vicinanza alla sovrana inglese. Il cambio della Guardia è stato cancellato e anche i conduttori della Bbc sono in diretta vestiti di nero.

Per questa ragione pare che le condizioni della sovrana Elisabetta II siano davvero critiche: si attende l’annuncio ufficiale da Buckingham Palace

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi giovedì 8 settembre

Regina Elisabetta – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy