Calciomercato, Juan Mata colpo a zero: sta firmando ora – FOTO

Juan Mata chiude la carriera in un top club. Il calciomercato estivo lo porterà a vivere l’ennesima grande esperienza dopo l’ultima avventura al Manchester United. Il fantasista è pronto a firmare per il top club dopo un’annata complessa in Premier League.

Calciomercato: Juan Mata firma ora, deciso il futuro

Dopo Liga e Premier League, Juan Mata è pronto a continuare la carriera in un altro grande club. Il calciomercato estivo è spesso sinonimo di sorprese, di rilanci in carriera, di scommesse e di colpi di livello e anche la prossima finestra di trasferimenti va in questa direzione.

Il calciomercato porta Juan Mata a vivere un’altra avventura di grande livello. Lo spagnolo si è svincolato dal dal Manchester United lo scorso 30 giugno e tutte le big stanno pensando di integrarlo nelle proprie rose. Non ha trovato alcun accordo fino al 31 agosto ma essendo sena contratto può ancora firmare ed essere inserito nei club.

Secondo le ultime notizie di mercato, Juan Mata ha trovato l’accordo per continuare a regalare perle con la sua qualità. Il suo futuro è ormai deciso e si sta recando in questi minuti in sede per apporre la firma sul contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mata Galatasaray
Mata Galatasaray – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, prendono Mata a zero: sta firmando

Juan Mata è ancora l’uomo del calciomercato: firma da svincolato. Il campione spagnolo ha detto addio al Manchester United ma a 34 anni ha deciso di non fermarsi ancora e di vivere un’altra avventura al cardiopalma per la sua carriera.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il Galatasaray ha trovato l’accordo totale per acquistare Juan Mata. Il fantasista spagnolo è pronto a trasferirsi in Turchia almeno per la prossima stagione per provare a riportare i giallorossi di Istanbul su grandi palcoscenici.

Juan Mata è appena atterrato a Istanbul ed è pronto a firmare il suo contratto con il Galatasaray. Il suo profilo era stato sondato anche da club italiani ma la sua età e le sue pretese economiche non hanno mai fatto andare in porto le trattative.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mata piaceva al Milan: c’era anche l’Inter

Mata al Galatasaray: giocherà con Mertens e Icardi

Juan Mata è solo l’ultimo grandissimo colpo di calciomercato del Galatasaray. Il club turco quest’estate non ha badato a spese e ha acquistato alcuni dei migliori calciatori in circolazione. Oggi firma Juan Mata e con lui arriva anche Mauro Icardi,  completare un attacco spettacolare con Dries Mertens.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Galatasaray: Calhanoglu sogna il ritorno in Turchia

Mata aeroporto Istanbul Galatasaray
Mata aeroporto Istanbul Galatasaray – Stopandgoal.com (Foto: Twitter 433)
Impostazioni privacy