Real: infortunio Benzema, la notizia è pessima anche per la Francia

Brutte notizie arrivano in casa Real Madrid. Benzema si è infatti infortunato nel match di oggi di Champions League contro il Celtic. Le sue condizioni preoccupano non solo i Blancos, ma anche la Francia in vista del Mondiale in Qatar del prossimo novembre.

Il Real Madrid perde Benzema: le ultime

Il Real Madrid perde per infortunio Karim Benzema. In una serata tranquilla, dove i Blancos non hanno riscontrato chissà quante difficoltà nell’affrontare il Celtic, vista la netta vittoria per 3-0 contro la squadra di Glasgow, il fuoriclasse francese è uscito al 30′ per un problema al ginocchio destro allarmando un pò tutti.

Una notizia che non solo preoccupa Carlo Ancelotti, ma che tiene sulle spine anche la Nazionale Francese che, in attesa di esami ai quali si sottoporrà il giocatore nella giornata di domani , potrebbe perdere Benzema in vista del Mondiale in Qatar. 

Nel post partita della vittoriosa trasferta scozzese, Carlo Ancelotti ha svelato l’entità dell’infortunio che ha costretto Benzema ad uscire questa sera. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Benzema, Real Madrid - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Benzema, Real Madrid – stopandgoal.com (La Presse)

Real, infortunio Benzema: le condizioni

Benzema è uscito per infortunio nel match di Champions tra Celtic e Real Madrid. Intorno al 30′ del primo tempo il francese ha infatti chiesto il cambio dopo aver sentito un leggero fastidio al ginocchio destro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Real Madrid: fatta per il nuovo Benzema, scippo al Barcellona

Intervenuto nel post partita, Carlo Ancelotti ha fatto chiarezza sulle condizioni di Benzema dopo il suo infortunio: “Da una prima valutazione, non dovrebbe essere grave. Non sembra dunque essere un infortunio preoccupante, ma aspettiamo comunque gli esami ai quali Karim si sottoporrà domani per scoprire la realtà entità del problema. “

Benzema: Mondiale con la Francia a rischio?

Dopo l’infortunio di questa sera il Mondiale con la Francia di Karim Benzema potrebbe essere a rischio. Stando però alle prime valutazioni dello staff medico del Real Madrid ed alle dichiarazioni di Ancelotti nel post partita, il problema dell’attaccante francese non dovrebbe essere così serio.

LEGGI ANCHE>>> Real Madrid: addio Benzema, c’è la data

Un mini sospiro di sollievo per la Francia che, ritrovato Benzema solo ultimamente, vorrebbe provare in uno storico double affidando le redini dell’attacco proprio al numero 9 del Real Madrid.

Infortunio Benzema, Real Madrid - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Benzema, Real Madrid – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy