Calciomercato Juventus, retroscena De Ligt: il ds svela tutto

Arrivano le dichiarazioni del direttore sportivo che svela tutti i dettagli sul calciomercato Juventus. Retroscena inedito riguardo il difensore De Ligt.

Juventus: la verità su De Ligt, i dettagli

E’ stato un calciomercato Juventus che ha regalato molte sorprese, sia in entrata che in uscita. Oltre agli arrivi di Pogba, Paredes, Di Maria, Kostic e Bremer, è andato via anche il perno della difesa ovvero De Ligt. Nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo ha rivelato nuovi retroscena sulla decisione della Juventus di cedere De Ligt.

A parlare è Hasan Salihamidzic che si è soffermato sull’affare di calciomercato tra Bayern Monaco e Juventus per De Ligt.

Ecco la verità sulla trattativa che ha portato De Ligt in Germania. Il difensore, che questa sera affronterà l’Inter, nella prima partita di Champions League della fase a gironi, ha voluto a tutti i costi lasciare la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ligt – Stopandgoal.com (La Presse)

Salihamidzic sull’affare De Ligt

Le dichiarazioni del dirigente alla Gazzetta dello Sport.

Salihamidzic ha parlato di calciomercato Juventus e della cessione di De Ligt al Bayern Monaco.

“Ho un buon rapporto con la Juventus, sono stato a Torino per 4 anni. Ho ancora tanti amici fra cui gente che lavora ancora in società. C’è stato molto rispetto tra i due club”.

“Io avevo intenzione di portare De Ligt al Bayern Monaco però ho avuto rispetto della Juventus. Abbiamo trovato le condizioni giuste per tutti. C’era la volontà del giocatore: Matthijs voleva venire da noi, la trattativa si è chiusa bene. La Juventus, alla fine, voleva venderlo e noi l’abbiamo comprato”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: altro infortunio, non ci sarà con la Salernitana

Bayern Monaco: i numeri di De Ligt fino a questo momento

L’affare si è chiuso lo scorso luglio con il Bayern Monaco che ha preso dalla Juventus De Ligt per 67 milioni di euro più 10 di bonus. Il giocatore, fino a questo momento, ha totalizzato solo tre presente tra cui un goal. Il suo debutto è avvenuto il 30 luglio durante la gara di Supercoppa di Germania vinta dai bavaresi contro il Lipsia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, Allegri: “Vlahovic ha un problema grosso”

De Ligt – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy