Juventus: altro infortunio, non ci sarà con la Salernitana

Piove sul bagnato in casa Juventus. Ieri la sconfitta contro il Psg, nella prima gara ufficiale della fase a gironi di Champions League, e oggi l’annuncio sull’indisponibilità del calciatore in vista della partita di campionato contro la Salernitana.

Juventus, nuova tegola: l’annuncio spiazza tutti, non ci sarà con la Salernitana

Momento abbastanza delicato per i bianconeri con Allegri che deve fare i conti con le assenze. Tanti, troppi, infortunati per la Juventus in questa fase iniziale della stagione. E le conseguenze rischiano di compromettere il lavoro del tecnico livornese che è sempre nel mirino dei tifosi per la scarsa qualità di gioco mostrata dalla Juve.

Adesso, dopo la sconfitta contro il Psg, c’è da preparare la partita contro la Salernitana. Ieri, nelle interviste post partita, Allegri si è già catapultato verso questa sfida di campionato definendola, un po’ a sorpresa, più difficile di quella con i parigini. Intanto arrivano aggiornamenti riguardo gli infortunati Juventus. C’è una nuova tegola.

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rivelare tutti i dettagli sulle condizioni fisiche di Angel Di Maria che non ci sarà per Juventus Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Allegri infortunati Juve – Stopandgoal.com – La Presse

Juventus: Di Maria out con la Salernitana

Allegri è già a lavoro per preparare la sfida di campionato contro i granata. Domenica, all’Allianz Stadium, arriverà la squadra di Davide Nicola. Il tecnico della Juve dovrà fare i conti con le assenze.  Di Maria salterà anche la gara di campionato contro la Salernitana.

Dopo l’infortunio con il Sassuolo, il rientro nel secondo tempo contro lo Spezia e il ritorno tra i titolari contro la Fiorentina, Di Maria ha subito un altro piccolo fastidio. Proprio per questo Allegri non l’ha convocato per la sfida della Juve del Parco dei Principi contro il Psg, persa 2-1.

Ecco le ultime sulle condizioni fisiche di Angel Di Maria: svelata la data del suo rientro con la Juventus. 

LEGGI ANCHE>>> Juventus, Allegri: “Vlahovic ha un problema grosso”

Juventus, ecco quando torna Di Maria

Allegri non ha rischiato Angel Di Maria per la partita di Champions League contro il Psg. Il tecnico toscano non lo schiererà in campo neanche per la sfida di campionato contro la Salernitana.

L’obiettivo della Juventus e di Allegri è quello di avere a disposizione Di Maria per la sfida contro il Benfica di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: caso Pogba, lo sfogo di Arrivabene

Di Maria infortunio Juventus – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy