Roma, scelta presa: il colpo arriva dagli svincolati, è un top per l’Europa

Arriva un nuovo calciatore in giallorosso, scelta presa per il calciomercato della Roma. Un nuovo difensore, la decisione arriva da parte di Tiago Pinto e Mourinho per quanto riguarda il rinforzo in difesa.

Calciomercato, colpo Roma: dagli svincolati, scelta presa

Scelta presa da parte della Roma, il colpo in difesa per il calciomercato arriva dagli svincolati. C’è un calciatore che non ha ancora ancora trovato squadra e, a caccia di un’esperienza da vivere al Mondiale in Qatar, vuole rimettersi in corsa.

La Roma cerca profili importanti e per la difesa di Mourinho potrebbe arrivare uno di quei top calciatori che in passato era stato cercato anche dalle big italiane, come Inter e Juventus, finendo poi per svincolarsi dal Lione, non andando a buon fine la sua esperienza in Francia.

Saluti definitivi alla Ligue 1, ma ancora nel vivo della sua carriera. La Roma, dopo un calciomercato già importante, potrebbe completare la rosa con il colpo in difesa a costo zero. Il nuovo acquisto arriverebbe dalla lista svincolati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Denayer – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, ecco Denayer: colpo a zero

È dall’estero che rivelano le ultime notizie di calciomercato in casa Roma, il colpo a sorpresa dalla lista svincolati porta il nome di Denayer. Il calciatore belga, ex Lione e titolare del club di Ligue 1, sarebbe l’obiettivo numero uno per la difesa dei giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, i 3 nomi per completare la difesa a parametro zero

Stando a quanto riportano in quest’ultima ora, i colleghi di Fichajes.net, dopo i diversi rumors della mattinata, la scelta sarebbe caduta su un principale obiettivo: Denayer a costo zero. Il più raggiungibile secondo quelle che sono le informazioni raccolte, economicamente parlando e con un alto valore di mercato. Zagadou si allontana, la scelta è sul belga, che andrebbe così a caccia di un posto al Mondiale nella spedizione in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma e Mourinho annientati: Sottil lo ha rivelato in diretta

Ultime Roma, colpo Denayer: scelto lui per l’Europa

27 anni e classe ’95, Jason Denayer è ad oggi il principale obiettivo a zero della Roma. Secondo le ultime notizie di calciomercato, i giallorossi andrebbero su di lui, aggiungendo così a Mancini, Ibanez e Smalling, un ulteriore risorsa, nelle rotazioni. Un colpo da Europa, considerando la sua importanza per le sfide impegnative di Europa League che dovranno affrontare i campioni in carica della UEFA Conference League.

Jason Denayer in una sfida all’Olimpico – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy