Milan, Pioli annuncia: “Abbiamo un problema dopo la gara”

Il Milan pareggia all’esordio in Champions League contro il Salisburgo. Nel post partita, però, Pioli non si ritiene del tutto soddisfatto della prestazione dei suoi, annunciando un problema da rivedere al più presto.

Milan, Pioli preoccupato dopo stasera

Dopo la vittoria nel derby il Milan parte però male in Champions League pareggiando all’esordio contro il Salisburgo. I rossoneri, dopo essere andati in svantaggio, sono riusciti poi ad indirizzare la partita a loro favore trovando il gol del pareggio al 40′ con Saelemaekers, sfiorando anche il vantaggio allo scoccare del 94′.

Un pareggio tutto sommato giusto e che in vista della sconfitta del Chelsea a Zagabria potrebbe andare bene ai rossoneri, ma la prestazione di stasera del Milan non ha affatto convinto Stefano Pioli che, nonostante i cambi fatti, non è riuscito a portare a casa i primi tre punti in questo girone di Champions.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita contro il Salisburgo, Pioli ha commentato la partita del suo Milan, annunciando un problema che andrebbe al più presto risolto. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Pioli
Milan Pioli – Stopandgoal.com

Milan, Pioli non soddisfatto: ecco cosa non va

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha così parlato della prestazione del suo Milan all’esordio in Champions League contro il Salisburgo: “Un buon risultato con una prestazione sufficiente, ma non di alto livello. Sono partiti meglio di noi poi ci siamo ripresi; volevamo la vittoria, ma dovevamo fare di più in termini di prestazioni. È mancata velocità nella costruzione, dovevamo trovare delle soluzioni migliori.”

LEGGI ANCHE>>> Milan: la promessa di Pioli, tifosi scatenati

Milan, ora il girone si fa interessante

Dopo il pareggio di questa sera dei rossoneri, e la sconfitta del Chelsea a Zagabria, la prossima sfida di Champions del Milan proprio contro i croati potrebbe già essere un importante snodo per scoprire le sorti di questo girone.

LEGGI ANCHE>>> Milan, Pioli: “infortunati? Devo darvi una notizia”

A confermare questa ipotesi è stato Stefano Pioli, che ha così parlato nel post partita del Milan contro il Salisburgo: “ll girone si è. inevitabilmente complicato, mi ha meravigliato il risultato di Zagabria, ed è per questo che la prossima partita avrà un peso specifico importante per noi.”

Stefano Pioli, Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Stefano Pioli, Milan – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy