Calciomercato: la panchina è già a rischio, il ds svela tutto

Arrivano le dichiarazioni del ds sul futuro dell’allenatore, reduce da un avvio di stagione poco entusiasmante. Ecco deciso il destino del mister.

Calciomercato: è già in discussione

Situazione critica in società a causa delle difficoltà finanziarie del club. Ciò hanno compromesso anche il calciomercato visto che non sono arrivati i giocatori giusti e alcuni hanno firmato solo alla fine della sessione estiva di mercato.

Adesso a chiarire il futuro del tecnico è il direttore sportivo che, nel corso di un’intervista, ha provato a mettere fine alle critiche dei tifosi nei confronti del trainer.

Adesso l’esonero di Giampaolo alla Sampdoria non è così scontato. A parlare è il direttore sportivo Daniele Faggiano che annuncia il destino del tecnico ex Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giampaolo Inzaghi – Stopandgoal.com (La Presse)

Sampdoria: le parole di Faggiano

Ecco le parole del ds Faggiano in merito all’esonero di Giampaolo. 

“Si vuole il male della Samp chi dice che Giampaolo è a rischio”, le parole del ds ieri presente in tribuna a Monza Atalanta, rilasciate a il Secolo XIX

“A Verona mi aspettavo un risultato diverso, tutti lo volevamo. Però ritengo che la squadra deve migliorare sotto il profilo dell’attenzione. Non si possono subire goal all’ultimo minuto di recupero del primo tempo e soprattutto in quel modo. L’azione nata da un fallo laterale che poi ha portato alla rete del Verona”.

“Cosa c’entra l’allenatore? Non è questione di tattica, di metodo, di lavoro ma di concentrazione. Avremo avuto tre calci di punizione dalla trequarti, da mettere in area, e sono finiti tutti oltre la linea di fondo”.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’allenatore rischia grosso: doccia fredda in società

Sampdoria: fiducia a Giampaolo

Non ci sarà l’esonero di Giampaolo alla Sampdoria, l’allenatore proseguirà la sua esperienza alla guida del club blucerchiato. Anche perché, le difficoltà economiche del club, non permettono alla società di poter effettuare ribaltoni in panchina.

C’è fiducia nell’operato di Giampaolo alla Sampdoria che avrà il compito di trovare nuovi punti e risollevare la squadra dopo un inizio di campionato poco entusiasmante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sampdoria: esonero Giampaolo, ammissione dell’allenatore

Esonero Giampaolo Sampdoria
Esonero Giampaolo Sampdoria – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy