Chelsea, è già addio: rottura del senegalese con la società, il motivo

Già addio per il fuoriclasse senegalese, dopo un avvio non all’altezza delle aspettative in questa stagione. Il motivo è stato reso noto, il calciomercato lo vede ora tra i protagonisti.

Chelsea, è già addio: finisce sul calciomercato, ecco perché

Non c’è feeling tra il gioiello senegalese e il Chelsea, dopo esser stato messo al centro del progetto.

C’è un problema in società che riguarda gli accordi contrattuali proprio con uno dei campioni della Coppa d’Africa, che ha letteralmente brillato nelle passate stagioni. In questo Chelsea 2.0 che sta venendo fuori rischia di finire ai margini, a causa di alcuni problemi emersi tra lui e la società.

Non sarebbe arrivata la volontà concreta, da parte del talento senegalese, di accordarsi su un nuovo contratto. E nonostante un contratto valido per altre tre stagioni, lo stesso giocatore potrebbe finire sul mercato, finendo così ai margini del progetto del Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Chelsea Mendy
Il trionfo di Koulibaly e Mendy in Coppa d’Africa – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Chelsea, addio Mendy: il retroscena

Arrivato dal Rennes, togliendo il posto anche a Kepa Arrizabalaga, ora Edouard Mendy potrebbe salutare il Chelsea, a causa dei mancati accordi per il rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE – Colpo dal Chelsea a zero, il comunicato del club rossonero

Il compagno di squadra e di Nazionale dell’ex Napoli Kalidou Koulibaly, Edouard Mendy, potrebbe clamorosamente lasciare il Chelsea, venendo così messo sul mercato. Sono i colleghi britannici di Evening Standard a riportare le ultime notizie, rivelando i retroscena sui problemi emersi tra lui e il Chelsea, con la proposta avanzata per il rinnovo che avrebbe indispettito il portiere campione della Champions League del 2021 vinta dai Blues.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chelsea, allarme Tuchel: esonero alle porte, scelto il sostituto

Ultime Chelsea, Mendy via per il rinnovo: motivo economico

Ci sarebbe un motivo economico dietro al mancato accordo per il rinnovo di Mendy. Secondo le stesse informazioni dei media inglesi, l’ex Rennes guadagnerebbe meno di Kepa e la proposta sarebbe comunque inferiore, economicamente parlando, al suo vice spagnolo. Per tale motivo, la scelta di non accettare il rinnovo. Le big d’Europa potrebbero prendere d’assalto ora il Chelsea, per strappare via il talento senegalese dai pali di Stamford Bridge.

Mendy Koulibaly – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy