Serie A: un calciatore è scomparso, si apre il caso

Un calciatore è scomparso, si apre il caso in Serie A. E’ una notizia incredibile, che lascia a bocca aperta i tifosi del club per il quale il giocatore ha firmato proprio nel corso di quest’estate.

Serie A, il calciatore scompare dai radar: le ultime

Un calciatore della Serie A scompare dai radar, facendo alzare non poche critiche in merito al suo ingaggio avvenuto proprio pochi giorni fa. Il calciatore, desiderio di mercato di alcuni club italiani nel corso delle scorse sessioni, sembrerebbe essere diventato un vero e proprio caso all’interno del club.

Si apre dunque un vero e proprio caso all’interno del club di Serie A dopo l’ingaggio del giocatore. Arrivato ed accolto dall’entusiasmo della piazza, visti gli ottimi precedenti in Italia con diverse maglie, il giocatore sembra però non essere ancora pronto a debuttare in questa stagione.

Stando a quanto riportato dall’odierna rassegna stampa de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in casa Torino si è infatti aperto il caso Yann Karamoh, arrivato sì in granata pochi giorni fa ma che ci metterà un pò prima di debuttare con la formazione di Ivan Juric.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giocatore scomparso in Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Giocatore scomparso in Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Torino, Karamoh è un caso: il motivo

Ci vorrà un pò di tempo prima che Yann Karamoh esordisca con la maglia del Torino in questa stagione di Serie A. A pochi giorni dal suo ingaggio in granata, l’attaccante francese è diventato un vero e proprio caso. Ecco spiegato il motivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: ritorno clamoroso

Dopo l’ottima esperienza con la maglia del Parma, Karamoh potrebbe essere un valido rinforzo per l’attacco del Torino di Ivan Juric. Arrivato pochi giorni fa, il classe ’98 ha firmato con il club di Cairo un contratto fino al 2023. Il tempo a disposizione del francese per mettersi in mostra e conquistare la fiducia della piazza granata è però limitato, ancora di più considerando che Karamoh sembra non essere ancora pronto al debutto.

LEGGI ANCHE>>> Torino: arrivano altri 4 acquisti in città

Stando a quanto riportato dalla rosea, il motivo per il quale la convocazione col Torino di Karamoh slitta è perchè il francese è arrivato in granata decisamente fuori forma. 

Torino: ecco quando torna Karamoh

Il Torino aspetta la miglior versione di Yann Karamoh. Arrivato decisamente fuori forma rispetto ai compagni, Juric si augura di avere a disposizione l’ex Inter per la sfida contro il Napoli del prossimo primo di ottobre.

Yann Karamoh, Torino - stopandgoal.com (La Presse)
Yann Karamoh, Torino – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy