Torino: arrivano altri 4 acquisti in città, Juric ringrazia Vagnati

Importanti novità dal mercato del Torino che ha iniziato bene la nuova stagione e non ha intenzione di fermarsi. La società granata ha deciso di puntare forte per quest’anno e può arrivare la svolta.

Calciomercato Torino: 4 acquisti per Juric

Dopo la rissa sfiorata tra Juric e Vagnati è partita la nuova stagione del Torino a gonfie e vele. Colpi di mercato uno dietro l’altro e non è finita qua, perché la società granata sta lavorando per chiudere altri calciatori importanti che possono fare la differenza con l’attuale allenatore che punta in alto. In arrivo 4 acquisti per il Torino dalle ultime ore di calciomercato.

La società dovrà provare a rinforzare tutti i reparti in questi ultimi giorni, con il mercato che chiuderà l’1 settembre. C’è ancora un po’ di tempo per i granata di perfezionare la rosa che ha visto andar via molti giocatori importanti a inizio mercato, quasi tutti pero sostituiti in maniera eccellente da parte della società che non ha intenzione di fermarsi. Il Toro può ambire all’Europa anche con i nuovi arrivi.

Barrow, Praet, Nandez e Cistana i prossimi acquisti di mercato che vuole chiudere il Torino, Vagnati a lavoro per accontentare Juric e Cairo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato torino barrow praet nandez cistana
calciomercato torino barrow praet nandez cistana

Torino: Barrow, Praet, Nandez e Cistana fanno sognare i tifosi

Come svelato da Tuttosport, ci sarà un’accelerata decisiva da parte del Torino per l’acquisto di Barrow, Praet, Nandez e Cistana. Sono questi i 4 giocatori finiti in cima alla lista di Vagnati. Al momento l’ostacolo sono le cifre richieste dai rispettivi club. 16 milioni chiede il Bologna per la punta, ma è pronta a calar le pretese e lasciarlo andare dopo aver presto il sostituto. Lo stesso discorso vale per gli altri.

Dennis Praet è pronto a lasciare il Leicester che può decidere di girarlo ancora una volta in prestito con il riscatto fissato. C’è poi il ruolo di centrocampo dove il sogno è il ritorno di Pobega, ma senza apertura si proverà a chiudere per Nandez del Cagliari o Makengo dell’Udinese, per entrambi la valutazione è di 12 milioni e si può chiudere per meno. Infine, il ruolo di centrale dove piace Cistana del Brescia, pronto a lasciare la Serie B e tornare in A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: ritorno clamoroso

Calciomercato Torino: Barrow il prossimo acquisto

Tra i vari giocatori in arrivo, il primo che potrebbe chiudere la società granata è proprio l’attaccante del Bologna. Perché il club emiliano è in chiusura per la trattativa con il Bayern Monaco con l’arrivo di Joshua Zirkzee e ci sarà poi il via libera per la cessione di Barrow pronto al trasferimento al Torino.

Successivamente, nelle ultime ore di mercato, il direttore sportivo Vagnati proverà a chiudere anche gli altri colpi che sono a buon punto. In arrivo altri annunci per Juric dal calciomercato del Torino che prenderà Barrow con l’ok definitivo del Bologna e altri tre colpi importanti per rinforzare la rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino Lazio finisce in rissa

Barrow Bologna
Barrow Bologna – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy