Serie A: primo esonero, Thiago Motta il nuovo allenatore

Arrivano notizie certe riguardo la scelta che ha fatto la società in vista della prossima stagione. Ci sono importantissime novità riguardanti quello che sarà il primo cambio in panchina.

Calciomercato Serie A: primo esonero

Si è quasi concluso anche il quinto turno di campionato di Serie A e ci sono importanti notizie riguardo un cambio che la società ha deciso di fare. Arrivano aggiornamenti molto importanti per un club che non ha per niente iniziato come la società sperava. Ora l’allenatore ha le ore contate e già nella giornata di oggi dovrebbe esserci un annuncio molto importante.

Anche nella giornata di ieri non è arrivata la vittoria e per questo motivo ora ci sono riflessioni sul proprio allenatore. Il tecnico non ha ancora mai ottenuto i 3 punti in queste prime 5 giornata di Serie A che da calendario non erano nemmeno complicate, ecco perché la società è delusa con il proprio allenatore e sta pensando anche di cambiare.

Thiago Motta può essere il sostituto di Mihajlovic al Bologna che può essere il primo esonerato in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Thiago Motta Palermo De Rossi Corini
Calciomercato Thiago Motta Bologna – Stopandgoal.com -La Presse

Bologna: Mihajlovic a rischio esonero

Secondo le ultime notizie oggi il presidente Saputo del Bologna potrebbe decidere di esonerare Mihajlovic per il brutto inizio di stagione in Serie A. Ci sono importanti notizie per quanto riguarda il tecnico con un incontro fissato in giornata tra le parti.

La dirigenza sta seriamente valutando la possibilità di esonerare Mihajlovic e scegliere Thiago Motta come nuovo allenatore del Bologna. Non è però l’unico nome valutato dal club in queste ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero pronto, c’è il sostituto

Allenatore Bologna: il sostituto di Mihajlovic

Oltre al nome di Thiago Motta come sostituto di Mihajlovic in caso di esonero ci sono anche quelli di Ranieri e De Rossi. Da capire che strada vorrà percorrere la società tra quella del bel gioco con l’ex Spezia, l’esperienza con l’allenatore del miracolo del Leicester o la scommessa De Rossi in cerca di una prima nuova e grande avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero Mihajlovic, la scelta del sostituto

Sinisa Mihajlovic, Bologna - stopandgoal.com (La Presse)
Sinisa Mihajlovic, Bologna – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy