Milan, brutte notizie per Pioli: salta il Salisburgo

Dopo la pirotecnica vittoria nel derby per 3-2 da parte del suo Milan, Pioli perde un giocatore per l’esordio in Champions League contro il Salisburgo. Una notizia che costringerà il tecnico rossonero a cambiare i piani per la trasferta in Austria.

Milan, altro infortunio: salta il Salisburgo

Brutte notizie per il Milan e Stefano Pioli, che perde un giocatore per infortunio. In questo inizio di stagione il rossonero sembrava però avesse iniziato il campionato con una marcia completamente differente rispetto allo scorso, ma i soliti problemi fisici che lo perseguono sono puntualmente tornati.

Stefano Pioli perde dunque Ante Rebic per l’esordio in Champions contro il Salisburgo a causa dell’infortunio che lo ha reso indisponibile anche in queste ultime due uscite di campionato. Un’indisponibilità che peserà e non poco nelle scelte di formazione del tecnico rossonero che, nella prima uscita a San Siro contro l’Udinese, credeva di aver ritrovato il miglior Rebic.

Così non è stato, almeno per ora, ma ciò che ora realmente preoccupa il Milan e Pioli sono i tempi di recupero di Rebic dall’infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Milan, Serie A - stopnadgoal.com (La Presse)
Infortunio Milan, Serie A – stopnadgoal.com (La Presse)

Infortunio Rebic: le condizioni

Oramai è già una settimana che il Milan deve fare a meno di Ante Rebic per infortunio. Il croato, dopo un inizio di stagione scoppiettante dove è stato il protagonista indiscusso della sfida d’esordio contro l’Udinese con una doppietta, sembra abbia intrapreso lo stesso trend della passata stagione all’insegna degli infortuni.

LEGGI ANCHE>>> Milan: le parole di Pioli su Leao

Un periodo dunque di certo non fortunato per Ante Rebic, che continua a restare fermo ai box a causa di un infortunio alla schiena. L’ex Francoforte non è nuovo a problemi del genere che gli impediscono di incidere e trovare quella continuità di prestazioni con la maglia del Milan nelle ultime due stagioni, cosa che invece aveva dimostrato di poter avere nella seconda parte di stagione del 2020.

LEGGI ANCHE>>> Milan-Inter: schiaffo di Theo Hernandez a Cahlanoglu, c’è la prova Tv

Milan, Rebic fermo ai box: i tempi di recupero

Ante Rebic continua con lo staff del Milan il lavoro personalizzato per recuperare dall’infortunio alla schiena. Il croato salterà al 100% la sfida d’esordio in Champions di martedì contro il Salisburgo, nella speranza che però possa tornare a disposizione di Pioli per la sfida di sabato contro la Sampdoria.

Infortunio Ante Rebic, Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Ante Rebic, Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy