Serie A: esonero in giornata, il club ha preso la decisione

Importanti novità in arrivo con la prima panchina del campionato di Serie A che potrebbe saltare. Ci sono aggiornamenti che riguardano una società italiana della massima serie.

Esonero in Serie A: oggi l’annuncio

Molti cambiamenti importanti per quello che è la strategia della società italiane di Serie A rispetto gli anni passati. Adesso agli allenatori si riesce a concedere anche più tempo per lavorare, ma non tutte le società sono così ed ecco che allora già nella giornata di oggi potrebbe arrivare il primo esonero per una panchina di Serie A. Decisivi i prossimi risultati che saranno ottenuti sul campo dopo aver iniziato nel modo peggiore possibile.

Oggi ci sarà un nuovo spezzatino in Serie A, con diverse squadre che si giocano tanto in vista della classifica e del futuro dei propri allenatori. Si inizia con Cremonese Sassuolo dove c’è l’allenatore della squadra dei padroni di casa che da neopromossa ancora non ha ottenuto punti nella massima serie. Soltanto sconfitte che potrebbero pregiudicare il cammino in vista del futuro.

Ora però Alvini rischia l’esonero con la Cremonese per i risultati e il calendario.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Riforma Serie A
Esonero Alvini Cremonese Serie A – Stopandgoal.com (LaPresse)

Cremonese Sassuolo: Alvini a rischio esonero oggi

4 sconfitte in 4 giornate e ora c’è Cremonese Sassuolo già decisiva per il futuro sulla panchina di Alvini. La squadra di casa dovrà ottenere punti oggi, lo sa bene l’allenatore e la società che potrebbe arrivare a fare importanti scelte visto cosa aspetta al club il prossimo futuro.

Dopo il Sassuolo in casa ci saranno la trasferta con l’Atalanta e poi la Lazio in casa. Un calendario molto difficile per la Cremonese prima della sosta Nazionali e per questo motivo, senza punti oggi, Alvini rischierebbe l’esonero con la Cremonese già in giornata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Cremonese Sassuolo

Cremonese: la scelta su Alvini

Si gioca molto del suo futuro Alvini in Cremonese Sassuolo, ma al momento la società ha piena fiducia del proprio allenatore. Perché il tecnico ha mostrato, con una squadra decisamente di livello tecnico inferiore, di potersela giocare quasi sempre con tutte, anche le big. La Cremonese per il gioco espresso è una delle sorprese del campionato e ora ci si attendon punti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: infortunio gravissimo, 1 mese di stop

Fiorentina-Cremonese Alvini
Cremonese Alvini
Impostazioni privacy