Roma, Mourinho esulta: arriva dagli svincolati, sta firmando

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Roma visto che il club giallorosso è alla ricerca di uno svincolato. Mourinho può finalmente esultare.

Roma: Mourinho l’ha convinto, arriva subito lo svincolato

L’intervento di Mourinho, all’apparenza scherzoso, durante la conferenza stampa di fine mercato di Tiago Pinto, sembra aver portato i propri frutti. Il tecnico, infatti, ha chiesto alla società un nuovo intervento sul mercato degli svincolati. Adesso il club è pronto ad accontentare lo Special One visto che sta chiudendo per l’arrivo del giocatore.

Dopo l’infortunio di Kumbulla, Mourinho ha chiesto alla Roma di prendere sul calciomercato degli svincolati un nuovo difensore centrale. Dopo le prime difficoltà del club, che all’inizio si è detta contraria a questa ipotesi, a sorpresa potrebbe arrivare la fumata bianca con l’arrivo di uno svincolato in difesa.

Mourinho non ha espresso una preferenza ma chiede l’arrivo di un giocatore nel reparto difensivo, almeno per completare la squadra. Ecco chi potrebbe arrivare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho Roma – Stopandgoal.com – La Presse

Roma: priorità alle cessioni

Secondo quanto riportate dal quotidiano Il Tempo, ad oggi la priorità della Roma è quella di cedere Coric e Bianda. Ci sono ancora tanti mercati aperti, in giro per l’Europa (dalla Turchia fino alla Grecia).

Se ciò dovesse avvenire allora il club potrebbe accontentare Mourinho e prendere un difensore centrale per la Roma. 

LEGGI ANCHE>>> Rinnovo Zaniolo: si prende ancora tempo, ecco cosa succede a Roma

Roma: tanti nomi per la difesa, ecco quale svincolato può firmare

La Roma sta lavorando alle cessioni, intanto Tiago Pinto sta monitorando il mercato degli svincolati. Qualcosa potrebbe arrivare da lì. Mourinho resta in attesa e spera nell’arrivo di un altro centrale difensivo che serve per completare il reparto, dopo l’infortunio di Kumbulla.

Ecco i nomi dei profili di giocatori che sono svincolati e che potrebbero fare a caso del club giallorosso: da Zagadou a Denayer passando per Maksimovic, Musacchio e Ceppitelli fino a Mangala. Uno di questi può arrivare alla Roma dal mercato degli svincolati. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Mourinho attacca Ceferin e la Uefa: “E’ tutto imbarazzante”

Denayer, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy