Serie A, incontro con il presidente: pronto l’esonero

Incontro nei prossimi giorni tra il presidente e l’allenatore: pronto l’esonero. La Serie A è appena incominciata, ed una panchina rischia già di saltare.

Serie A, pronto l’esonero: la decisione

Si muove il calciomercato degli allenatori con la società che sta valutando con grande attenzione il futuro del tecnico. Il pareggio in extremis agguantato nella scorsa giornata di Serie A ha allarmato il club che, dopo sole cinque giornate, potrebbe già decidere di cambiare allenatore.

Stando alle ultime notizie, Sinisa Mihajlovic potrebbe infatti essere esonerato dal Bologna, a causa non solo dei due 2 punti conquistati in quattro giornate di campionato, ma anche per le prestazioni poco convincenti dei rossoblu contro Salernitana ed Hellas, due dirette concorrenti in ottica salvezza.

A riportare la notizia sul possibile addio di Mihajlovic al Bologna è stato il ‘Corriere dello Sport’ nell’odierna rassegna stampa, svelando come nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro decisivo tra il tecnico serbo ed il presidente Saputo per scegliere le sorti della panchina rossoblu.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Esonero Mihajlovic: Bologna, c’è un problema da affrontare

Sinisa Mihajlovic potrebbe essere esonerato dal Bologna. I risultati poco convincenti di questo inizio di stagione avrebbero portato al presidente Joe Saputo a mettere in bilico la posizione del tecnico serbo sulla panchina rossoblu.

LEGGI ANCHE>>> Serie A: arriva il primo esonero, salta una panchina a sorpresa

Stando alle ultime notizie, nonostante in quel di Castelforte debbano essere ancora inseriti del tutto all’interno del gruppo squadra alcuni nuovi innesti di qualità arrivati dal mercato, c’è il sentore che Sinisa Mihajlovic non riesca più ad incidere sul Bologna, non tanto da un punto di vista carismatico, ma tecnico.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, salta la prima panchina: la decisione

In un mercato dove anche le diretti concorrenti per la salvezza si sono rinforzare, il Bologna  ha deciso di avere un atteggiamento diverso nei confronti di Mihajlovic.

Futuro Mihajlovic: decisiva la sfida contro lo Spezia

La sfida di lunedì contro lo Spezia sarà decisiva ai fini del futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna. 

Il presidente Joe Saputo, già in colloquio con il governo gialloblu subito dopo il deludente pareggio contro la Salernitana, potrebbe prendere una decisione importanti sul futuro del tecnico serbo qualora lunedì sera contro i liguri non dovessero arrivare i 3 punti.

Sinisa Mihajlovic, esonero Bologna, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Sinisa Mihajlovic, esonero Bologna, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)